Mettiti in comunicazione con noi

Politica

A Napoli i candidati irpini di “Fare per fermare il declino”

Avatar

Pubblicato

-

L’Avvocato Achille Benigni

 

 

 

Si sono ritrovati a Napoli questa mattina i candidati irpini del movimento creato e guidato dal giornalista economico, Oscar Giannino, ‘Fare- per fermare il declino’. Achille Benigni, candidato numero 3 alla Camera dei Deputati, e Claudio Rossano, candidato numero 3 al Senato, hanno aderito con entusiasmo al programma e alla nuova e rivoluzionaria proposta politica di Giannino, leader della formazione, e con lo stesso entusiasmo stanno portando avanti a testa alta una campagna elettorale sobria e comunque coinvolgente.

Puntano a catturare il voto dei giovani e dei delusi con suggerimenti concreti e progetti realistici senza fare promesse illusorie campate in aria. Con loro alla Convention napoletana ci saranno i ‘fattivi’ irpini che senza riserve hanno deciso di appoggiare il programma e quindi i candidati del movimento Fid.

Il Sud resta una sfida e una scommessa sulla quale crede e punta ‘Fare-per fermare il declino’.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ciampi(M5S) :Alto Calore, la Regione dia seguito agli impegni presi. La maggioranza firmi la mia mozione

redazione

Pubblicato

-

Ho depositato una mozione al presidente del (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione assunzioni, la maggioranza “utilizzata procedura legittima”

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino è attualmente sotto organico, i pensionamenti naturali, quota 100 e la mancanza di programmazione degli anni precedenti, hanno messo in ginocchio la macchina amministrativa.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-Utilizzo delle palestre degli istituti scolastici superiori, il presidente Biancardi: “Non ci sarà aumento dei canoni di locazione”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Provinciale, come ha sempre fatto, garantirà l’utilizzo delle palestre degli istituti superiori per consentire lo svolgimento di attività sportive extrascolastiche, nel rispetto delle indicazioni normative e dei regolamenti interni, e fatte salve le esigenze didattiche. E, soprattutto, è questa l’occasione per segnalare che non ci saranno aumenti dei canoni di fitto”. E’ quanto dichiara il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, in relazione all’affidamento per determinate ore al giorno alle associazioni e società sportive dilettantistiche che fanno richiesta di utilizzo delle palestre di competenza dell’ente per la pratica delle diverse discipline sportive. (altro…)

Continua a leggere

Più letti