Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Enrico Franza è il nuovo sindaco di Ariano Irpino [Video]

Pubblicato

-

Enrico Franza ribalta tutti i pronostici e vince il confronto con Gambacorta con un distacco considerevole di quasi 700 voti. La vittoria era nell’aria, la gente di Ariano ha voluto così premiare un giovane che non ha avuto timore di scontrarsi contro un’armata messa in campo dall’ormai ex sindaco Gambacorta il quale aveva sfiorato la vittoria al primo turno senza però riuscirci. Franza ha avuto la capacità di crederci sempre e non ha mai abbandonato l’idea della vittoria perchè aveva visto in questa lunga campagna elettorale i volti della gente, aveva respirato il senso e la voglia di riscatto delle persone fiere di Ariano che riponevano in lui la speranza per avviare una nuova stagione politica sul tricolle fatta di trasparenza, legalità e senso di comunità. Il nuovo Sindaco ha parlato alla folla riunitasi per acclamarlo, celebrando questo risultato come una vittoria della comunità. “Con questa vittoria corale inizia una nuova storia che avrà delle conseguenze nella società locale.Nessuno sarà emarginato, tutti saremo partecipi e attivi protagonisti di un progetto di rinnovamento che dovrà essere vicino alla gente, nei quartieri, nel centro, nella città“.  A noi non resta che augurare un buon e proficuo lavoro al nuovo sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza.

Pubblicato da Arianonews Notizie su Domenica 9 giugno 2019

Attualità

Oggi conferenza stampa di presentazione Universiade 2019

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per oggi ,mercoledì 26 giugno alle ore 18,00 presso il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto, una Conferenza Stampa per presentare ufficialmente la “XXX Universiade 2019”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Saldi estivi anticipati in Campania a sabato 29 giugno in occasione delle Universiadi.

Pubblicato

-

Accogliendo le nostre richieste dichiara Nicola Grasso, presidente provinciale della CIDEC, fatte congiuntamente alle altre associazioni di categoria, la Regione Campania ha stabilito che «Le vendite estive di fine stagione per l’anno 2019 in Campania avranno inizio il giorno 29 giugno» in «anticipo in via straordinaria, formalizzato con decreto dirigenziale e pubblicato sul Burc», si legge nella nota diffusa da Palazzo Santa Lucia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il nuovo corso della politica ad Ariano tra sincretismo e accordi per amministrare.

Pubblicato

-

Si fa frenetica la vita politica ad Ariano dopo il risultato inaspettato che ha visto Enrico Franza primeggiare su (altro…)

Continua a leggere

Più letti