Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

2° edizione IRPINIA in ARTE – Collettiva Artisti IRPINI “percorsi d’arte nella terra IRPINA”

redazione

Pubblicato

-

Sabato 14 dicembre si inaugura la 2° edizione di IRPINIA in ARTE con una Collettiva di Artisti IRPINI nella suggestiva cornice dell’Albergo Diffuso Borgo di Castelvetere.

 

Da un progetto di Irpinia Turismo del 2010 continua l’esperienza di “IRPINIA in ARTE” grazie alla collaborazione di tanti artisti Irpini ed in particolare di Francesco Roselli, curatore di questa edizione che vede protagonisti i seguenti artisti: Maretta Capossela da Calitri, Domenico De Rubeis da Solofra, Carmelina Di Prizio da Torella dei Lombardi, Nicola Guarino da Teora, Nadia Marano da Montella, Victoria Perullo da Bisaccia, Francesco e Davide Roselli da Calitri e Generoso Vella da Avellino.
La mostra, che sarà allestita nella sala Fiorentino Sullo dell’Albergo Diffuso Borgo di Castelvetere, sarà inaugurata sabato 14 dicembre alle ore 18,30 e resterà aperta fino al 20 dicembre, con i seguenti orari: tutti i giorni dalle 17,00 alle 20,00, e domenica 15 anche la mattina dalle 10,00 alle 12,30.

A seguire, sempre Sabato 14 dicembre, ma alle ore 19,00, ci sarà la presentazione del libro “Il Corpo in Pedagogia Clinica” Ri-Flessioni per essere in forma, di Gerardo Pistillo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Al via la seconda edizione del Filo Wine Fest

redazione

Pubblicato

-

Al via oggi e domani la seconda edizione del Filo Wine Fest nel comune di Santa Paolina. Un filo conduttore che unisce l’arte del tombolo con il Greco di Tufo, due eccellenze del territorio. L’evento che vede coinvolti anche il Comune di Altavilla Irpina e il Comune di Melito rientra nel Progetto” Il marito di Elena: l’amore di Verga per l’Irpinia”, riconosciuto dalla Regione Campania come significativo per promuovere il territorio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti