Mettiti in comunicazione con noi

Comune

UGL, Taddeo Albanese eletto nuovo Segretario Generale

Pubblicato

-

Il Consiglio Nazionale, riunitosi a seguito della ordinanza di sospensione del tribunale di Roma, ha eletto il nuovo Segretario Generale UGL

“E’ un momento di grande emozione e di profonda consapevolezza per il lavoro che ci aspetta“ sono queste le prime parole del neo eletto Segretario Generale della UGL, Taddeo Albanese, alla vigilia della sua elezione, dopo che, nei giorni scorsi, il Tribunale di Roma aveva sospeso il Segretario generale autoproclamato e tutta la sua segreteria confederale. “L’ordinanza del Giudice Bernardo ha ristabilito la legalità all’interno della UGL  e riacceso la speranza di poter tornare a lavorare serenamente per tutelare i diritti dei lavoratori , per cui da oggi si volta finalmente pagina. In relazione a ciò,  il mio invito è quello di aprire un dialogo costruttivo ed inclusivo con le varie anime della nostra Organizzazione e, parallelamente attivare un confronto schietto con le altre sigle sindacali e il mondo politico” “ Sono certo – prosegue –  che questo è un momento di grande rinnovamento, che riporterà all’interno della nostra Organizzazione la serenità persa negli ultimi mesi e il ripristino del confronto democratico, che è sempre stato proprio della nostra UGL”

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Convocazione Consiglio Comunale – Tra i punti in discussione l’emergenza idrica

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio ha convocato il Civico Consesso nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, in seduta ordinaria, per il giorno 28 agosto 2025 alle ore 08,00 in prima convocazione e per il giorno 29 agosto alle ore 10,30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

Continua a leggere

Attualità

Viabilità- Modifiche temporanee alla circolazione stradale in via Calvario

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che, in esecuzione dell’Ordinanza Dirigenziale n. 40 del 1° agosto 2025, sono disposte le seguenti modifiche alla viabilità:

1. Revoca delle precedenti ordinanze dirigenziali indicate in premessa, in quanto in contrasto con il presente provvedimento;

2. Dal 2 al 9 agosto 2025, sarà istituito temporaneamente il doppio senso di circolazione in via Calvario, nel tratto compreso tra via Mancini e l’uscita del parcheggio “Silos Calvario”. Nello stesso tratto, sarà inoltre vietata la fermata su entrambi i lati della carreggiata;

3. A partire dal 10 agosto 2025, sarà ripristinata la circolazione veicolare secondo la disciplina previgente, come di seguito specificato:
Senso unico di marcia lungo Piazza Franza – via Calvario, in direzione Piazza Plebiscito;
Senso unico di circolazione lungo via Marconi e Prolungamento, in direzione Piazza Garibaldi.

Continua a leggere

Comune

Disinfestazione adulticida sul territorio comunale 

Pubblicato

-

Il giorno 04/08/2025 alle ore 03:30 verrà effettuato il quarto intervento di disinfestazione adulticida nell’ambito degli interventi di sanificazione ambientale da parte della ditta specializzata (Sirio Ambiente & Consulting srl) di concerto con l’ASL e con la collaborazione del personale del Comune di Ariano Irpino. Il trattamento di disinfestazione è mirato all’eliminazione degli insetti adulti, in particolare delle zanzare, per prevenire la loro riproduzione e diffusione. 

Continua a leggere
Advertisement

Più letti