Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Ritrovato dai carabinieri l’uomo scomparso ieri.

Pubblicato

-

Questa volta la vicenda ha avuto un lieto fine grazie ai carabinieri del nucleo operativo radiomobile, guidati dal capitano Andrea Marchese. Scauzillo da ieri aveva fatto perdere le sue tracce creando apprensione tra familiari e conoscenti i quali preoccupati avevano allertato le forze dell’ordine che nel giro di poche ore hanno brillantemente risolto il caso, riportando dai propri cari l’uomo che in preda allo sconforto e probabilmente a causa di problemi personali si era allontanato da casa.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Furto d’acqua ad Ariano, denunciato dai carabinieri

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. 

Veniva così guadagnata illecitamente la fornitura di acqua ed eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

Pubblicato

-



A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Uomo travolto da un’auto, muore sul colpo

Pubblicato

-



È’ successo questa sera in località Cerreto di (altro…)

Continua a leggere

Più letti