Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Pubblicato il bando per “Contributo Straordinario” a favore dei commercianti interessati dall’abbattimento del complesso Giorgione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ha pubblicato un Avviso  rivolto ai titolari di  attività commerciali e artigianali di Via D’Afflitto, finalizzato all’erogazione di un  contributo straordinario a titolo di ristoro, per l’eventuale pregiudizio economico subito dalla chiusura veicolare e pedonale per la demolizione del complesso “ex hotel terrazze Giorgione”.

 

Le domande, redatte secondo lo schema allegata al bando,  potranno essere presentate entro mercoledì 2 novembre 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano Irpino – Piazza Plebiscito, 1, a mano, con raccomandata A/R oppure con PEC all’indirizzo protocollo.arianoirpino@asmepec.it, corredate della necessaria documentazione, così come previsto dal bando e comprovante il pregiudizio economico subito.

 

I titolari delle attività commerciali e artigianali interessati riceveranno comunque  notifica del presente Avviso Pubblico.

 

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta Comunale n. 134 del 13.6.2016, ha dato indirizzi all’Ufficio Tecnico per la predisposizione del  Bando, in analogia a quanto già predisposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile – Commissario delegato – per la richiesta di contributi straordinari conseguenti alla riattivazione del movimento franoso di Montaguto.

 

L’intera documentazione, bando e schema di domanda, è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it, nella sezione Albo Pretorio Online.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Il 23 aprile, sotto l’egida dell’UNESCO, si celebra la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ha aderito alla “Giornata mondiale del libro e del diritto di Autore” nata sotto l’egida dell’UNESCO e celebrata il 23 aprile.

La Biblioteca comunale “Pasquale Stanislao Mancini” in occasione di questo evento ha realizzato un apposito video in collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile Universale allo scopo di far conoscere il lavoro di catalogazione effettuato in rete sul Servizio Bibliotecario Nazionale. Grazie al lavoro di catalogazione, il patrimonio della biblioteca è in buona parte ricercabile, per gli utenti anche da remoto, collegandosi alla pagina dedicata del catalogo collettivo Opac Sbn 

https://polosbn.bnnonline.it/SebinaOpac/page/advancedhttps://polosbn.bnnonline.it/SebinaOpac/page/advanced

Clicca per guardare il video

Continua a leggere

Attualità

Ariano celebra la ricorrenza del 25 Aprile

Pubblicato

-

Il 25 aprile ricorre la Festa della Liberazione, quest’anno il 79° Anniversario della Liberazione dal regime fascista e dall’occupazione nazista, una pagina della nostra storia da non dimenticare per un futuro condiviso da tutti di pace, di progresso e di libertà. L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino celebra questa importante ricorrenza con l’affissione di Manifesti cittadini  e l’esposizione a Palazzo di Città del Tricolore e della bandiera Europea,  occasione per ricordare con forza il messaggio del sacrificio di coloro che si sono battuti con coraggio, per tramandare alle generazioni future lo straordinario valore della libertà

Continua a leggere

Attualità

Ariano – Ladri in azione nella notte

Pubblicato

-

Ancora una notte ad alta tensione nel territorio di Ariano Irpino.
Non si sa ancora quanti siano stati i furti consumati o tentati ma un dato è certo, i ladri continuano spavaldi e imperterriti ad agire.
Da Santa Barbara a Foresta come si può evincere dai gruppi whatsapp è stato un allarme continuo.
C’è chi non dorme pur di sorvegliare la propria abitazione.
Polizia e carabinieri stanno indagando.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti