Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Provincia Programmazione e nuove funzioni-Confronto tra il presidente Buonopane e gli onorevoli De Luca e Gubitosa

Pubblicato

-

“Questa mattina ho avuto il piacere di incontrare il vice-capogruppo Pd alla Camera dei Deputati, l’onorevole Piero De Luca e il vice-presidente del Movimento 5 Stelle, l’onorevole Michele Gubitosa. Ho illustrato il percorso che abbiamo intrapreso e le idee e i progetti che già abbiamo messo in campo per il nostro territorio. Ho riscontrato unione di intenti e un sostegno concreto da parte di entrambi i partiti che compongono la maggioranza di Governo. Sono certo che la condivisione di un percorso chiaro rappresenti un segnale molto positivo per la nostra provincia”. E’ quanto dichiara il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, al termine della riunione. Un confronto costruttivo promosso per mettere sotto i riflettori la programmazione messa in campo dall’Ente su una serie di attività.

“Nel corso del confronto – aggiunge il presidente Buonopane – abbiamo affrontato anche il tema della riforma degli enti locali che interessa non poco le Province, alle quali potrebbero essere riattribuite importanti funzioni: dall’ambiente, a

Attualità

Avviso interruzione energia elettrica

Pubblicato

-

La società E Distribuzione  ha comunicato che nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025 nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle ore 19:30, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti. Di seguito le strade interessate:

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere
Advertisement

Più letti