Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

PARTONO I CAMPIONATI DI SERIE D FEMMINILE E MASCHILE PER IL GSA PALLAVOLO ARIANO

Pubblicato

-

La FIPAV CAMPANIA ha diramato i calendari dei campionati di serie D Femminile e Maschile 2015-2016.

Inizio del Torneo fissato per il prossimo 30 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE.

Il team femminile  del GSA  PALLAVOLO ARIANO è  stato inserito nel girone C con:

VOLLEY-TIME CASAGIOVE,  VESUVIO OPLONTI,          ELISA POMIGLIANO,                ALMAMATER NAPOLI,                                                VOLALTO CASERTA,               ELMEC  PORTICI,              ASD CUS SALERNO,                  ARZANO VOLLEY,                                                                     GS DORIA ANGRI,                  GRANVOLLEY CAPUA,      EAGLE NAPOLI.

Per le biancorosse questo campionato sarà un  esame importante visto l’alto  valore tecnico delle avversarie alle quali cercheranno di contendere le prime posizioni della graduatoria.

Alla guida tecnica del gruppo  ci sarà il confermato  Rosario Checa che nella passata stagione, ha seguito le atlete con competenza permettendone una positiva crescita tecnica. L’ organico è stato costituito sulla struttura della scorso campionato, integrato con l’inserimento di giovanissime prelevate dalla scuola federale societaria.

Le ragazze ufitane con una media età di 17 anni si presenta  come una delle realtà  più giovani del campionato. Esordio sabato 31 ottobre  a CASAGIOVE  alle ore 17.00 con il VOLLEY TIME club accreditato per l’alta classifica.

Per il GSA ARIANO  sulle maglie  il marchio VITILLO GROUP dell’ing. LUIGI VITILLO  come main-sponsor , l’importante azienda arianese sposa  ancora il progetto del sodalizio ufitano avendone valutato la bontà del programma e della prospettiva.

Coo-sponsor  sarà   la PASTICCERIA INCONTRO di ROBERTA PUOPOLO  ex atleta  del GSA ARIANO sempre vicina alla società che l’ha vista protagonista in campo per diversi anni.

La squadra maschile del  GSA PALLAVOLO ARIANO  ARIANO  è stata inserita nel girone B, con:

OLIMPICA AVELLINO,                        GIS OTTAVIANO,                  INFRAMONTES  TRAMONTI,      ASD ALBERTI NAPOLI,                           ASD VOLLEY STABIA,                          STRIKE BOSCONAPOLI,        APHRODITE NAPOLI,                    FOLGORE VAIRANO,                  ALMAMATER NAPOLI,                       GRAN VOLLEY CAPUA,        QUARTO MONDO AVELLINO.

Roster  rinnovato quasi totalmente  con la chiamata in prima squadra di tutta l’under 17 dello scorso anno  e con il solo  capitano Antonio Pappano a far da chioccia ad un gruppo che  cercherà di farsi valere  al cospetto di compagini di esperienza e ben attrezzate tecnicamente.

Coach Giulio Filomena ha voluto, come è nella sua mentalità, investire sui giovani e sui talenti del territorio per un progetto tecnico che vuole dimostrare che lavorando con professionalità ed attenzione i ragazzi della nostra zona possono mettersi  in evidenza ed essere competitivi anche in ambiti sportivi d’eccellenza.

Primo impegno stagionale ad AVELLINO  il 1 novembre alle ore 17.00 contro L’OLIMPICA, si inizia con un derby all’insegna di un confronto che, nelle previsioni, sarà caratterizzato dall’alto e corretto tasso agonistico come avviene ormai da tanti anni.

Comincia ,quindi,una nuova stagione agonistica per il GSA ARIANO che festeggia il QUARANTESIMO della propria fondazione in un clima di immutato entusiasmo ed impegno verso la formazione sportiva delle nostre giovani generazioni.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Assegnate le borse di studio 2021 FIPAV Irpiniasannio

Pubblicato

-

Domenica 24 ottobre nel corso dell’incontro con le società, il presidente del Comitato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Si riparte… Al via il 4 ottobre i Corsi della Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano

Pubblicato

-

Partono lunedì 4 ottobre, i Corsi di Pallavolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere
Advertisement

Più letti