Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Maltempo – Il forte vento abbatte un albero secolare in Villa Comunale

Pubblicato

-

Il maltempo delle ultime ore e sopratutto il forte vento,hanno causato l’abbattimento di un albero secolare in Villa Comunale. Questa mattina gli addetti alla manutenzione del parco comunale hanno avuto l’amara sorpresa di trovare adagiato tra una fontana e lo steccato l’albero secolare che per fortuna o per caso non ha fatto danni a cose o a persone, visto che la Villa è frequentata da numerosi appassionati della passeggiata salutare. Sul posto si sono recati tecnici del comune allertati dagli operai addetti alla manutenzione i quali hanno riscontrato danni anche in altre zone della Villa Comunale dove sono  stati trovati rami sospesi e altri arbusti bisognosi di manutenzione.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Furto d’acqua ad Ariano, denunciato dai carabinieri

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. 

Veniva così guadagnata illecitamente la fornitura di acqua ed eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

Pubblicato

-



A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Uomo travolto da un’auto, muore sul colpo

Pubblicato

-



È’ successo questa sera in località Cerreto di (altro…)

Continua a leggere

Più letti