Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Irpiniambiente-Claudio Crivaro è il nuovo amministratore unico

Pubblicato

-

Irpiniambiente Spa, presentate 38 candidature per il ruolo di amministratore unico. 

Il presidente Buonopane ha indicato il dottore Claudio Crivaro

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, a seguito dell’istruttoria amministrativa eseguita dagli uffici dell’Ente, ha individuato il dottore Claudio Crivaro per ricoprire l’incarico dinuovo amministratore unico di Irpiniambiente Spa.

La nomina sarà formalizzata nel corso dell’assemblea della società, che è stata convocata per sabato prossimo 1 ottobre.

Nella giornata di lunedì scorso, 26 settembre, è scaduto l’avviso manifestazione di interesse per la presentazione delle candidature. Sono state proposte 38 candidature, 5 delle quali sono state escluse perché non in linea con i requisiti richiesti. 

Dopo un’attenta valutazione dei curricula, il presidente Buonopane – a seguito dell’effettuazione di colloquio – ha indicato il dottore Crivaro che ha confermato la propria disponibilità. 

Claudio Crivaro, 55 anni di Napoli, è dottore commercialista.

E’ componente del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione P.A. Domani.

Fino allo scorso gennaio è stato amministratore delegato dell’Azienda Servizi Igiene Ambientale Napoli (Asia Napoli), società in house del Comune di Napoli, esercente attività di igiene urbana, che serve un bacino di oltre un milione di abitanti e conta circa 1.500 dipendenti. 

Tra gli altri incarichi, ha ricoperto il ruolo di consulente dirigenziale in materia contabile e tributaria dell’Ente d’Ambito Napoli 3 – Ambito Territoriale Ottimale Napoli 3, esercente attività in materia ambientale; Soggetto liquidatore del Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta, esercente attività di igiene urbana; Amministratore Unico della Quarto Multiservizi Spa, società in house del Comune di Quarto (Na), per la gestione dell’Igiene Urbana e Raccolta Differenziata, Servizio Idrico, Servizio manutenzione verde e Servizi Cimiteriali; Componente della Giunta Esecutiva Federale e del Consiglio Direttivo Ambiente di Utilitalia – Federazione delle Imprese energetiche, idriche, ambientali.

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti