Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Il cordoglio del presidente della Provincia e sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, per la scomparsa del Procuratore, Amato Barile

Pubblicato

-

Esprimo sincero cordoglio per la scomparsa del Procuratore Amato Barile, personalità di grande rilievo. Il suo è stato un costante ed appassionato impegno istituzionale al servizio della Giustizia e della Comunità.

Non posso non ricordare il decisivo intervento, ad ottobre 2006, del Procuratore nella vicenda che portò al sequestro giudiziario della discarica di Difesa Grande, confermata poi sia dal Tribunale di Ariano Irpino sia dal Tribunale di Avellino. La gestione di quella vicenda fu encomiabile.

Ricorderemo sempre le doti del magistrato rigoroso e inflessibile, ma anche la simpatia e il calore che ha trasmesso a quanti lo hanno personalmente conosciuto”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Furto d’acqua ad Ariano, denunciato dai carabinieri

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. 

Veniva così guadagnata illecitamente la fornitura di acqua ed eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

Pubblicato

-



A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Uomo travolto da un’auto, muore sul colpo

Pubblicato

-



È’ successo questa sera in località Cerreto di (altro…)

Continua a leggere

Più letti