Attualità
Elezioni-Guirino Gazzella candidato alla Camera con Noi di Centro

Ho accettato la candidatura all’uninominale della Camera dei Deputati per la Provincia di Avellino ed al plurinominale Avellino/Salerno della Camera nel partito Noi Di Centro, forza moderata aperta al dialogo che rifugge dagli estremismi e dai sovranismi.
Abbiamo ottenuto in provincia di Avellino, alle regionali del 2020, circa 11.000 voti ed io circa 5.400 preferenze, alla mia prima esperienza in politica.
Voglio impegnarmi per la mia comunità, mettere a disposizione dei cittadini le mie competenze, conoscenze e capacità acquisite sul campo con lo studio, la preparazione e l’esperienza di Avvocato di oltre vent’anni di attività professionale.
La legge elettorale all’uninominale favorisce l’elezione di chi ha maggiori contatti con il suo elettorato e comunità.
La sfida è difficile ma non impossibile.
Figlio di un emigrato e di una coltivatrice diretta, ho cominciato a lavorare all’età di 11 anni come cameriere fino al tempo della prima Laurea in Giurisprudenza, per poi fare l’Avvocato e conseguire una seconda Laurea in Diritto Canonico e Dottorato di Ricerca con patrocinio nei Tribunali Ecclesiastici.
Sono impegnato nella vita sociale a difesa degli ultimi e svolgo attività finalizzate al miglioramento delle realtà locali.
Bisogna ripartire dalle criticità manifestate da Draghi nel suo discorso al Senato senza raccontare favole e tenendo presente i vincoli di bilancio dello Stato e le riforme da fare ad ogni costo per usufruire dei fondi del PNRR, ultima occasione di sviluppo delle nostre comunità.
Dandomi fiducia e votandomi realizzerò un sogno che è quello dei vostri figli che partendo da origini umili possono raggiungere grandi risultati con umiltà, sacrifici e studio.
A Voi la decisione!
Guerino Gazzella
Attualità
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025, che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.
Attualità
Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.
Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi
Attualità
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina
-
Attualità4 settimane fa
Auto in fiamme in pieno centro storico
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno, pubblicato l’elenco scrutatori di seggio
-
Attualità2 settimane fa
Lavori Centro Storico – Il Presidente UCA Manfredi D’Amato: Sollecito per contributo straordinario a favore delle attività commerciali del centro storico.
-
Attualità2 settimane fa
L’ Amministrazione Comunale di Ariano, premia il GSA Pallavolo Ariano ASD
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno: i cinque quesiti su lavoro e cittadinanza
-
Attualità3 settimane fa
Referendum, gazebo informativo del PSI domenica 1 giugno in Piazza Plebiscito
-
Attualità1 settimana fa
Spara al drone del vicino, ritirato porto d’armi a un 37enne
-
Attualità1 settimana fa
Da domani 8 giugno, riaprono le strade chiuse nel centro storico ad Ariano