Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Deraglia treno in prossimità dello scalo di Savignano Irpino.Due feriti.

Pubblicato

-

A causa dell’esondazione del Fiume Cervaro un treno è deragliato nel territorio del comune di Savignano Irpino intorno alle ore 23,00 di ieri, provocando due feriti in modo non grave,tra le quattro persone a bordo. I feriti sono il macchinista e il capotreno mentre i due passeggeri sono rimasti illesi.Circolazione sospesa da ieri sera sulle linee Foggia-Potenza e Barletta-Spinazzola. Sul posto sono intervenuti i tecnici di RFI, il personale del 118 e le forze dell’ordine.Dopo il nulla osta da parte delle autorita’ competenti, i tecnici inizieranno le operazioni di rimozione dell’automotrice per la ripresa della circolazione ferroviaria.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Furto d’acqua ad Ariano, denunciato dai carabinieri

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. 

Veniva così guadagnata illecitamente la fornitura di acqua ed eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

Pubblicato

-



A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Uomo travolto da un’auto, muore sul colpo

Pubblicato

-



È’ successo questa sera in località Cerreto di (altro…)

Continua a leggere

Più letti