Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Conferenza stampa di presentazione di Cioccolariano.

Pubblicato

-

Si terrà domattina, mercoledì 17 aprile, alle ore 11,00 pressola Sala Giuntadi Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione di Cioccolariano.

L’evento, per la prima volta ad Ariano Irpino, a cura del Consorzio Centro Commerciale naturale Ariano Centro Storico con il patrocinio del Comune di Ariano, si terrà da venerdì19 adomenica 21 aprile per le strade del Centro storico, tra piazza Plebiscito (dove è già stata montata una tendostruttura), via D’Afflitto, piazza Garibaldi e corso Europa.

“La tre giorni- spiega l’Assessore al Turismo Giuliana Franciosa- vuole essere una importante rassegna di maestri cioccolatieri con il coinvolgimento del pubblico in laboratori e workshop, abbinata a momenti di intrattenimento, ed animazione specialmente per i più piccoli con la collaborazione di Happiness. Inoltre abbiamo previsto un’area attrezzata per la sosta dei camper, assolutamente gratuita, menù e pernottamenti a prezzi turistici. Ci auguriamo di attirare tante persone, tutte quelle che amano il cioccolato nelle sue più svariate declinazioni”.

La conferenza stampa sarà presenziata dagli assessori Manfredi D’Amato e Giuliana Franciosa, rispettivamente alle Attività Produttive e al Turismo, dal vicepresidente del Consorzio Ariano Centro Storico, Andrea Sampietro, da Alfonso Molinario, Consigliere del Consorzio delegato alla manifestazione, da Giuseppe Maggio di Happiness e da Maria Antonietta Zumbai di Party e Company.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza per divieto di vendita e asporto di bevande in vetro o lattine

Pubblicato

-

In occasione della Festa di Sant’Antonio in Piazza Mazzini, con gli eventi “Nostalgia ‘90” (14 giugno) e Franco Ricciardi – “Medina Pop” (15 giugno), è stato disposto, con Ordinanza Sindacale n. 17 del 14 giugno 2025, un divieto temporaneo di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine, per motivi di sicurezza pubblica.

 Validità del divieto:
14 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo
15 giugno 2025, dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo

Il provvedimento è volto a garantire l’incolumità delle persone e il regolare svolgimento degli eventi

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che, al fine di consentire un corretto approvvigionamento idrico, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi giovedì 13 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (14 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina

Continua a leggere
Advertisement

Più letti