Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Ariano protagonista nel tennis.

Pubblicato

-

Ancora una vittoria per il Club La Tartaruga nell’ultima giornata della fase a girone nel torneo under 16 maschile con gli arianesi già qualificati per la fase successiva. Risultato finale 2 a 1 fuori casa contro il TC Benevento, nei singoli facili affermazioni per Sergio Mascolini contro Niccolò Di Donato per 6-1/6-0 e per Vittorio Manganiello contro Stefano Principe per 6-2/6-0. Il punto dei padroni di casa veniva dal doppio.

Domani (sabato) in campo le squadre veterani, nell’over 45 impegno casalingo in c.da Carpiniello alle ore 15:00 contro il TC di Salerno (in campo Pio Mascolini, Giuseppe e Paolo Graziano) mentre nell’over 50 (Pratola-Armonico-De Vito-Castagnozzi) saranno impegnati a Pellezzano (SA) contro i Tennisti Irno.

Il Club La Tartaruga, inoltre, organizza un pullman a Roma per il 13 Maggio p.v.(martedì) in occasione degli Internazionali d’Italia di Tennis. Gli interessati possono contattare la Segreteria allo 0825 82 72 72.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Contributi nuove attività nel centro storico – Pubblicata la graduatoria provvisoria

Pubblicato

-

E’ stato pubblicato l’avviso della graduatoria provvisoria delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni marginali” per l’annualità 2022. Venti le istanze presentate al Comune di Ariano Irpino e tra queste dieci sono state ammesse al contributo. Di seguito l’elenco delle ditte ammesse al contributo:

Continua a leggere

Attualità

Avviso interruzione energia elettrica

Pubblicato

-

La società E Distribuzione  ha comunicato che nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025 nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle ore 19:30, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti. Di seguito le strade interessate:

Continua a leggere

Attualità

Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025,  che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti