Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Allievi Regionali : Goleada della Leonardo Surro 10 a 0 al Portici

Pubblicato

-

 

 

 

 

 

 

 

 

ASD L.Surro – FC Portici 10 – 0

ASD Leonardo Surro : Meccariello- Brescia- Grasso- Ciccone-Vitillo- Bruno-Lecce- Purcaro- Annicchiarico- Grillo-Filomena.- A dispos. Galasso-BArbiero M.-Pasquariello-Castellano-Uva- De Gruttola-Mincolelli.allenatore:sig. Surro Leonardo

FC Portici : D’Antonio-Zeno Balestra-Zuccola-Incoronato-Oliveri-Di Noia-Favola-Merolla-Nocerino-Acampora.- A dispos.: Autiero-Veneruso-Castaldo-Sacchi-Sandomenico.Formisano-Maiorano-allenatore:sig.Margotti Raffaele

Arbitro:sig.Massimiliano Addesa

Reti:2’-8’-17’-24’ Grillo,5’-13’’-34’ Annicchiarico,29’ Filomena,22’ Ciccone,39’ Lecce

 

 

 

Con la partita vinta contro il Portici si chiude un brillante girone di andata che vuole gli Allievi Regionali della Leonardo Surro saldamente in testa a punteggio pieno con 13 vittorie su 13,senza lasciare nulla a nessuno.

La partita si commenta da sola a cominciare dal risultato impietoso per la squadra di Portici decisamente in giornata no! Gia’ dai primissimi minuti il Portici ha cercato di arginare i possenti attacchi della Leonardo Surro ma nulla da fare:al 2’ del primo tempo e’ Grillo, su assist di Filomena a segnare e ad inaugurare la serie di quattro goal che realizzera’ in partita. Annicchiarico subito dopo segna ancora e ad aggiunge la sua personale tripletta ai goal di Grillo.Ancora Filomena e Lecce aggiungono altre due perle al carnet di 10 goal totali in partita.In fine bello risulta l’eurogoal di Ciccone che dai 25 metri tira dritto dritto di potenza all’incrocio dei pali.

Il Portici si e’ trovato ad affrontare la sua piu’ difficile domenica tentando dei timidi approcci alla rete colpendo una traversa con Acampora,ma la difesa coadiuvata dal centrocampo,guidati da capitan Grasso hanno saputo fare muraglia perfetta concedendo poco e niente allo sfortunato avversario.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

Calcio Giovanile – Domenica 27 luglio Open Day “Academy Real Ariano” allo Stadio Silvio Renzulli

Pubblicato

-

Nasce ad Ariano Irpino una realtà nuova, concreta ed ambiziosa nel panorama del calcio giovanile del nostro territorio. L’Academy Real Ariano è un progetto fondato su valori chiari quali formazione, rispetto, meritocrazia e con un obiettivo preciso: offrire ai giovani del territorio un percorso sportivo serio, moderno e inclusivo, dove ogni bambino possa sentirsi davvero protagonista.

Per presentarsi ufficialmente alla comunità, l’Academy organizza un Open Day gratuito domenica 27 luglio 2025, presso lo Stadio Silvio Renzulli, rivolto a bambini, ragazzi e famiglie.

Un’intera giornata dedicata al calcio, all’ascolto e al confronto, in cui i partecipanti potranno:
– vivere l’esperienza sul campo con gli allenatori dell’Academy
– conoscere il progetto tecnico ed educativo
– provare in anteprima il kit ufficiale di allenamento
– ricevere tutte le informazioni utili su iscrizioni, attività e agevolazioni

Fasce orarie per partecipanti:
– 16:30 – 17:45: nati dal 2017 al 2021
– 17:50 – 19:00: nati dal 2012 al 2016
– 19:10 – 20:10: nati dal 2008 al 2011

L’Open Day è aperto a tutti, anche a chi vuole semplicemente osservare, fare domande, o valutare senza impegno. Nessun vincolo, nessuna pressione: solo trasparenza, passione e spirito di accoglienza.

Durante l’evento sarà possibile ricevere supporto per la compilazione del Voucher Sportivo Regione Campania, valido fino al 31 luglio 2025.

Per info e iscrizioni:
– Luca Grasso: 334 984 7564
– Diego Puorro: 380 198 8100

Academy Real Ariano vi aspetta. Perché il calcio può essere molto più di un gioco. Può essere un’opportunità. Un’educazione. Una squadra che non lascia indietro nessuno.

Continua a leggere

Ariano Calcio

L’US Ariano vince il campionato con due giornate di anticipo e conquista la “Promozione”

Pubblicato

-

L’US Ariano vince il campionato di 1^ Categoria e l’ Amministrazione Comunale ringrazia la dirigenza Fabio Senape, Severino Lo Conte e Giancarlo Molinario insieme al mister Virginio Greco, alla squadra e ai tanti tifosi che hanno sostenuto l’ US Ariano in casa e in trasferta.

Un grande in bocca al lupo per la prossima stagione

Continua a leggere

Ariano Calcio

Covid e calcio- La crisi della Vis Ariano approda in consiglio comunale

Pubblicato

-

Da Marco La Carita’, consigliere di minoranza, riceviamo e pubblichiamo

Di fronte alla crisi del calcio, acuita dalla pandemia da Covid 19, e al rinvio dei campionati dilettantistici fino al 23 gennaio che graverà ancora di più sul dissesto economico – finanziario delle società, non potevamo rimanere insensibili. Abbiamo quindi inteso portare all’attenzione del Consiglio Comunale di domani, con una mozione firmata dai consiglieri di minoranza, la situazione di stallo che sta vivendo la Vis Ariano Accadia. In questo clima plumbeo le istituzioni, a prescindere dai colori e dalle bandiere, devono ergersi ancora di più a bussola di una società smarrita per ridare dignità e valori ai giovani. E il calcio, come tutto lo sport, è fonte di valori, di benessere psicofisico, di aggregazione sociale e soprattutto è un forte deterrente per le devianze giovanili. Proprio per questo, come minoranza, abbiamo messo al centro dell’agenda politica (oltre a problematiche di respiro diverso) anche la crisi economica–finanziaria che sta vivendo la Vis Ariano Accadia al fine di tracciare un percorso futuro per tante giovani generazioni. Attendiamo con fiducia, nonostante l’eccessivo tempo trascorso, l’attuazione della delibera di consiglio comunale di aprile 2021 per il rifacimento degli spalti del Renzulli, argomento da noi proposto.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti