Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

X Edizione della Via Crucis Vivente al Santuario di San Liberatore

redazione

Pubblicato

-

Il giorno 14 Aprile Domenica delle Palme ci sarà la Via Crucis Vivente al Santuario di San Liberatore in Ariano Irpino, un momento di preghiera e di riflessione sulla Passione di Gesù. Il tema di quest’anno è la coronazione di Spine, proprio per ricordare oltre alla sofferenza di Cristo, anche il dono delle Sante Spine conservate nella cattedrale di Ariano, un momento di riscoperta a ciò che le nuove generazioni dimenticano. La Via crucis sarà dedicata a un collaboratore e amico della Parrocchia scomparso lo scorso anno Luigi Sgobbo. Ci sarà il servizio navetta gratuito che dalla Cappella Madonna delle Grazie in Via Brecceto e dal Frantoio Di Furia accompagnerà i fedeli davanti al santuario, per agevolare il parcheggio. Infine in caso di tempo avverso verrà svolta allo stesso orario sabato 27 aprile

Attualità

Provincia-La mostra “Giuseppe Camuncoli, da Spider-Man a Star Wars” di COMICON EXTRA apre nuovamente al pubblico

redazione

Pubblicato

-

La mostra Giuseppe Camuncoli, da Spider-Man a Star Wars” di COMICON EXTRA apre nuovamente al pubblico, prolungando la durata dell’esposizione fino al 21 giugno 2021, nelle sale del Museo Irpino Carcere Borbonico di Avellino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-Riapre al pubblico da martedì 4 maggio il Museo Irpino

redazione

Pubblicato

-

Riapre al pubblico da martedì prossimo, 4 maggio, il Museo Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano, ammessa dal Ministero della Cultura tra le candidate a Capitale Italiana del Libro 2021

redazione

Pubblicato

-

Non è ancora finita la partita per la definizione di Capitale italiana del libro 2021 (quella attualmente in carica è la Città di Chiari, in provincia di Mantova, proclamata a fine 2020). (altro…)

Continua a leggere

Più letti