Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Voto in Campania-Forza Italia primo partito della regione e anche in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

Forza italia si conferma primo partito in Campania e anche in Irpinia. In questa tornata elettorale sono tanti gli eletti in quota Forza Italia. Una presenza capillare che posiziona il partito come soggetto fondamentale della coalizione.
Da Aiello a Sturno, passando per Ospedaletto e Monteforte sono molte le adesioni dei nuovi consiglieri eletti. Nuovi eletti, motivati e in grado di far crescere il partito che, dopo le elezioni regionali, comincia la risalita e si fa promotore di una federazione delle forze di centro destra. Si parlava di fine del partito, di presunti liquidatori. Oggi invece, a discapito di quanto affermato dai fuoriusciti,
viene confermata la rinascita di un partito rinnovato. Dunque la strategia di Martusciello coordinatore regionale di Forza Italia, è stata lungimirante. Premiata la coerenza e la perseveranza. Un partito rinnovato, fatto di giovani competenti e motivati.
Un partito che, finalmente, anche ad Avellino ricostruisce una classe dirigente, con l’adesione ad Avellino di Dino Presiosi e di tantissimi amministratori che si incontreranno giovedì alle 17.30 presso la Skills Accademy, per volontà del coordinatore provinciale De Angelis. La linea di Forza Italia si conferma vincente e fondamentale per il futuro del centro destra.

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-15 persone positive oggi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 630 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 15 persone:

– 2, residenti nel comune di Atripalda;

– 4, residenti nel comune di  Avellino;

– 1, residente nel comune di Cassano Irpino;

– 2, residenti nel comune di Cervinara;

– 2, residenti nel comune di Mercogliano;

– 1, residente nel comune di Montella;

– 1, residente nel comune di San Michele di Serino;

– 2, residenti nel comune di  Sirignano.

L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti