Mettiti in comunicazione con noi

News

Volley – Il Gsa campione under14 maschile

Pubblicato

-

 

(

FINAL- FOUR UNDER 14 MASCHILE SERINO 4 APRILE 2019

SEMIFINALE: GSA PALLAVOLO ARIANO asd – OLIMPICA AVELLINO 2-0

25-14; 25-07)

FINALE 1° e 2° posto : GSA PALLAVOLO ARIANO asd – ISV DE PIANO MARMI 2-0

(26-24; 25-18)

FORMAZIONE GSA: M. CASO, A. DI LAURO, P. GALLO, C. MASUCCIO, M. MOLINARIO, N. PAONE, L. SCAPERROTTA, SEBASTIANO MIRKO, A. SERLUCA, L. SILANO, S. VITILLO.

Coach: G. FILOMENA, dirigente: G. MOLINARIO.

IL TITOLO UNDER 14 MASCHILE E’ DEL GSA PALLAVOLO ARIANO asd

In una manifestazione splendidamente organizzata dall’INTERSERINESE VOLLEY, la squadra del Tricolle vInce la FINAL- FOUR e porta a casa la coppa di CAMPIONE TERRITORIALE 2019.

Una bella impresa per gli atleti di Giulio Filomena che partivano favoriti e quindi attesi al massimo risultato. I biancorossi hanno saputo gestire la tensione della vigilia e sono stati bravi ad imporsi in campo con personalità.

La squadra ha giocato veramente bene in tutti i reparti e ogni atleta ha dato un contributo importante per la vittoria.

In semifinale il GSA ha controllato l’0LIMPICA battendola per 2-0, (25-14, 25-07) accedendo alla finale per il primo posto con i locali dell’ISV DE PIANO MARMI. La compagine serinese sostenuta dal tifo dei numerosi supportes presenti ha cercato di contrastare il cammino del GSA verso la vittoria. Gli atleti ufitani hanno affrontato la finale con molta sicurezza, ad inizio primo set sono riusciti a tenere a bada gli attaccanti del Serino ed hanno imposto la forza a muro ed al servizio. Sul punteggio di 19-10 c’è stato un rilassamento che ha permesso ai locali di recuperare, nel prosieguo si è realizzata la parità 22-22.

Nervi saldi e padronanza tecnica hanno caratterizzato le ultime azioni di un infuocato ma corretto primo set, i ragazzi del GSA chiudono 26-24 con due rigiocate concluse a terra dai propri attacccanti.

Nell’ultimo parziale la squadra della presidente PRATOLA non si concede distrazioni e con grande convinzione nei propri mezzi ha continuato a mettere in risalto le proprie qualità in fase offensiva ed a muro.

Il set si chiude 25-18 e per ARIANO PALLAVOLISTICA è ancora festa con la conquista di un nuovo trofeo.

Bravi i ragazzi- dichiara il coach arianese- che hanno saputo interpretare nel giusto modo una finale in cui il favore del pronostico ne poteva condizionare il rendimento, ancora un passo avanti per aumentare l’autostima di un gruppo che ha grandi margini di miglioramento e che farà ancora parlare di sé nel futuro.

Il GSA porta sul TRICOLLE la coppa del primo posto ma anche il premio di miglior giocatore assegnato a MIRKO SEBASTIANO che ha ricevuto l’importante riconoscimento dal presidente dell’INTERSERINESE MASSIMO LUCIANO.

Alla conclusione della KERMESSE il presidente del comitato FELICE FECCHIONE si è soffermato sulla programmazione realizzata nelle province di AVELLINO E BENEVENTO e della relativa crescita sia tecnica che numerica di tutta l’attività.

Attualità

Guasto linee telefoniche ASL. La Telecom al lavoro per risolvere l’avaria.

Pubblicato

-

L’ASL Avellino informa che, a causa di una avaria tecnica alle tratte telefoniche gestite da TELECOM ITALIA, allo stato non è disponibile il servizio di prenotazione aziendale tramite Call center CCAP. La problematica è tuttora gestita dal fornitore del servizio telefonico TELECOM ITALIA che sta operando per risolvere il problema. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Floriana Mastandrea :”Figlia, uno status negato e da 10 anni alla ricerca della giustizia”

Pubblicato

-

Floriana Mastandrea, giornalista, scrittrice e autrice, ripercorre le tappe della sua vita nel ricordo della scomparsa della madre avvenuta 10 anni fa. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Sospensione idrica a causa di una rottura sulla condotta

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi in data odierna  17 luglio,   ha comunicato che, a causa  di una rottura sulla condotta adduttrice ø800 in agro Comune di Villamaina, l’erogazione idrica  è sospesa sul territorio Comunale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti