Mettiti in comunicazione con noi

News

Vincenzo Maraio nuovo segretario nazionale del PSI. Il saluto della sezione “I.Vinciguerra” di Ariano

redazione

Pubblicato

-

La Sezione “Ireneo Vinciguerra” di Ariano Irpino rivolge al neo Segretario Nazionale del PSI, Vincenzo Maraio, i più sinceri e affettuosi auguri di proficuo lavoro per l’arduo e allo stesso tempo, entusiasmante incarico a cui lo hanno chiamato i socialisti italiani, convinta che saprà imprimere una svolta alla linea politica del partito, caratterizzandola con la sua tenacia e determinazione.

Vedere il “nostro” Enzo essere chiamato a rappresentare e guidare l’unico partito storico ancora presente in Italia, è motivo di orgoglio e soddisfazione – afferma il Segretario Cittadino Roberto Cardinale – Enzo lo considero prima di tutto un amico, un amico di tutta la sezione, un tesserato della nostra sezione, perché da sempre investito delle problematiche e delle questioni del nostro territorio a cui non si è mai sottratto ma, al contrario, ha dato degli apporti determinanti, come nella battaglia per la radioterapia all’ospedale Sant’Ottone. Migliore scelta non si poteva fare per ridare slancio e vigore al partito socialista”.

Anche il Segretario Regionale Marco Riccio si unisce agli auguri dei socialisti arianesi: “Ad Enzo mi unisce un’amicizia della prima ora, nata come militanti della federazione giovanile socialista e cementatasi negli anni. Esprimo a nome della federazione della Campania e mia personale, la soddisfazione e l’orgoglio per la sua elezione a Segretario nazionale del PSI, certo che Enzo sarà all’altezza del compito che i socialisti italiani, tutti, gli hanno affidato nel Congresso di Roma”.

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Altre due vittime nella giornata di ieri

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti