Connect with us
Golden Pharma

News

Vincenzo Maraio nuovo segretario nazionale del PSI. Il saluto della sezione “I.Vinciguerra” di Ariano

Published

on

La Sezione “Ireneo Vinciguerra” di Ariano Irpino rivolge al neo Segretario Nazionale del PSI, Vincenzo Maraio, i più sinceri e affettuosi auguri di proficuo lavoro per l’arduo e allo stesso tempo, entusiasmante incarico a cui lo hanno chiamato i socialisti italiani, convinta che saprà imprimere una svolta alla linea politica del partito, caratterizzandola con la sua tenacia e determinazione.

Vedere il “nostro” Enzo essere chiamato a rappresentare e guidare l’unico partito storico ancora presente in Italia, è motivo di orgoglio e soddisfazione – afferma il Segretario Cittadino Roberto Cardinale – Enzo lo considero prima di tutto un amico, un amico di tutta la sezione, un tesserato della nostra sezione, perché da sempre investito delle problematiche e delle questioni del nostro territorio a cui non si è mai sottratto ma, al contrario, ha dato degli apporti determinanti, come nella battaglia per la radioterapia all’ospedale Sant’Ottone. Migliore scelta non si poteva fare per ridare slancio e vigore al partito socialista”.

Anche il Segretario Regionale Marco Riccio si unisce agli auguri dei socialisti arianesi: “Ad Enzo mi unisce un’amicizia della prima ora, nata come militanti della federazione giovanile socialista e cementatasi negli anni. Esprimo a nome della federazione della Campania e mia personale, la soddisfazione e l’orgoglio per la sua elezione a Segretario nazionale del PSI, certo che Enzo sarà all’altezza del compito che i socialisti italiani, tutti, gli hanno affidato nel Congresso di Roma”.

News

Volley – Finali Regionali FIPAV Under 14 maschile. Un buon terzo posto per il GSA Ariano

Published

on

Ancora un podio regionale per il GSA che conquista la medaglia di bronzo con i ragazzi Under 14 nella Final Four disputatasi a NAPOLI. (altro…)

Continue Reading

News

Amministrative Ariano – Il candidato sindaco del centrosinistra Franza invita all’unita’ le forze progressiste per una valida alternativa

Published

on

“Colgo l’appello del consigliere dottor Carmine Grasso che, sulla base dell’unità ritrovata nel campo del centrosinistra ad Ariano Irpino, invita quanti tra coloro si riconoscono nei valori delle forze progressiste ad unirsi per rappresentare una valida alternativa all’immobilismo dilagante.

(altro…)

Continue Reading

News

Carmine Grasso PD Ariano : “Zingaretti chiede l’unità ad Avellino”

Published

on

“Ad Avellino il 26 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale. Purtroppo per ragioni che a mio mio avviso si possono ancora superare, il centro sinistra rischia di presentarsi diviso alla competizione elettorale. Io credo che bisogna fare di tutto per unire le forze e rendere possibile una vittoria che è alla nostra portata. In queste ore il segretario regionale del PD, su mio invito, metterà in campo ogni iniziativa, coinvolgendo il partito locale e le forze che si riconoscono nei valori del centro sinistra, per giungere ad una ricomposizione unitaria e alla costruzione di una coalizione larga e coesa”. Con questo intervento il segretario nazionale del PD, Nicola Zingaretti, ha lanciato un appello all’unità del centrosinistra ad Avellino per le prossime elezioni di maggio. Prendendo spunto da queste dichiarazioni, Carmine Grasso riferimento del Segretario Nazionale Nicola Zingaretti ad Ariano Irpino, è intervenuto dichiarando :”Aspettavamo l’intervento del Segretario Zingaretti, che dimostra sincero interesse per le nostre zone. (altro…)

Continue Reading

Più letti