Mettiti in comunicazione con noi

News

Vincenzo Maraio nuovo segretario nazionale del PSI. Il saluto della sezione “I.Vinciguerra” di Ariano

Pubblicato

-

La Sezione “Ireneo Vinciguerra” di Ariano Irpino rivolge al neo Segretario Nazionale del PSI, Vincenzo Maraio, i più sinceri e affettuosi auguri di proficuo lavoro per l’arduo e allo stesso tempo, entusiasmante incarico a cui lo hanno chiamato i socialisti italiani, convinta che saprà imprimere una svolta alla linea politica del partito, caratterizzandola con la sua tenacia e determinazione.

Vedere il “nostro” Enzo essere chiamato a rappresentare e guidare l’unico partito storico ancora presente in Italia, è motivo di orgoglio e soddisfazione – afferma il Segretario Cittadino Roberto Cardinale – Enzo lo considero prima di tutto un amico, un amico di tutta la sezione, un tesserato della nostra sezione, perché da sempre investito delle problematiche e delle questioni del nostro territorio a cui non si è mai sottratto ma, al contrario, ha dato degli apporti determinanti, come nella battaglia per la radioterapia all’ospedale Sant’Ottone. Migliore scelta non si poteva fare per ridare slancio e vigore al partito socialista”.

Anche il Segretario Regionale Marco Riccio si unisce agli auguri dei socialisti arianesi: “Ad Enzo mi unisce un’amicizia della prima ora, nata come militanti della federazione giovanile socialista e cementatasi negli anni. Esprimo a nome della federazione della Campania e mia personale, la soddisfazione e l’orgoglio per la sua elezione a Segretario nazionale del PSI, certo che Enzo sarà all’altezza del compito che i socialisti italiani, tutti, gli hanno affidato nel Congresso di Roma”.

Attualità

Guasto linee telefoniche ASL. La Telecom al lavoro per risolvere l’avaria.

Pubblicato

-

L’ASL Avellino informa che, a causa di una avaria tecnica alle tratte telefoniche gestite da TELECOM ITALIA, allo stato non è disponibile il servizio di prenotazione aziendale tramite Call center CCAP. La problematica è tuttora gestita dal fornitore del servizio telefonico TELECOM ITALIA che sta operando per risolvere il problema. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Floriana Mastandrea :”Figlia, uno status negato e da 10 anni alla ricerca della giustizia”

Pubblicato

-

Floriana Mastandrea, giornalista, scrittrice e autrice, ripercorre le tappe della sua vita nel ricordo della scomparsa della madre avvenuta 10 anni fa. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Sospensione idrica a causa di una rottura sulla condotta

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi in data odierna  17 luglio,   ha comunicato che, a causa  di una rottura sulla condotta adduttrice ø800 in agro Comune di Villamaina, l’erogazione idrica  è sospesa sul territorio Comunale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti