Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Vietati ad Ariano Irpino botti e petardi di capodanno. Firmata l’ordinanza

redazione

Pubblicato

-

Con l’ordinanza n.30 del 30 dicembre 2019, il sindaco di Ariano Irpino ha vietato temporaneamente  l’utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici di ogni genere sul territorio comunale. Il divieto entrerà in vigore dalle ore 18,00 di oggi 31 dicembre 2019 e fino alle ore 23,59 del 1 gennaio 2020. L’inosservanza delle disposizioni del presente provvedimento sarà punita con una sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall’art.7 bis  del D.Lgs. 267/2000 da € 25,00 ad € 500,00 e dove il fatto assume rilievo penale, la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Attualità

Comune – Mercoledì riparte il mercato settimanale

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario, dott. ssa Silvana D’Agostino, informa la cittadinanza che in data odierna con propria Ordinanza n° 13 del 1° giugno 2020 ha disposto la riapertura, a partire dal prossimo mercoledì, del tradizionale mercato settimanale di Ariano Irpino con il trasferimento del mercato di genere alimentare nuovamente nella sua sede originaria, da Rione Valle a Piazza Enea Franza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Cambio al vertice della Stazione Carabinieri di Ariano Irpino, il nuovo Comandante è Giovanni Castiello

redazione

Pubblicato

-

Giovanni Castiello, Maresciallo Maggiore di 53 anni con origini partenopee è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ariano Irpino. Sposato e padre di due figli, terminato nel 1996 il corso presso la Scuola Sottufficiali dei Carabinieri,  ha iniziato il percorso professionale alla Stazione di Trinitapoli (BAT), trasferito successivamente a quella di Monteleone (FG).  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Iniziative della Regione Campania per l’istituzione della Zona Franca Urbana e la Zona Economia Speciale nel Comune di Ariano Irpino.

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata odierna il Commissario Straordinario ha ricevuto presso il Palazzo di Città il
Presidente del Consiglio Regionale, dott.ssa Rosa D’Amelio, che nel corso del colloquio finalizzato a
conoscere le iniziative intraprese dalla Regione Campania a sostegno dell’economia della città di Ariano ha
comunicato quanto segue. (altro…)

Continua a leggere

Più letti