Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Vietati ad Ariano Irpino botti e petardi di capodanno. Firmata l’ordinanza

redazione

Pubblicato

-

Con l’ordinanza n.30 del 30 dicembre 2019, il sindaco di Ariano Irpino ha vietato temporaneamente  l’utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici di ogni genere sul territorio comunale. Il divieto entrerà in vigore dalle ore 18,00 di oggi 31 dicembre 2019 e fino alle ore 23,59 del 1 gennaio 2020. L’inosservanza delle disposizioni del presente provvedimento sarà punita con una sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall’art.7 bis  del D.Lgs. 267/2000 da € 25,00 ad € 500,00 e dove il fatto assume rilievo penale, la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti