Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Verso le amministrative – La Vita candidato sindaco per PD e Sinistra Italiana

redazione

Pubblicato

-

Dal comitato “La Vita Sindaco”, riceviamo e pubblichiamo:

L’avvocato Giovanni La Vita è stato indicato dal coordinamento del Partito Democratico di Ariano e dalla segreteria di Sinistra Italiana, come candidato Sindaco della coalizione. La Vita ha preso in piena considerazione la proposta, che è stata fatta propria anche da una folta rappresentanza del civismo arianese, da Italia Viva, dai movimenti ambientalisti, suscitando anche l’entusiasmo del cosiddetto Terzo Settore, del quale l’avvocato è uno storico e fiero appartenente. Ad Ariano c’è stato unanime consenso alla candidatura di Giovanni La Vita anche in virtù delle battaglie civili che ha sostenuto in prima persona e in particolare, quella per la chiusura della discarica di Difesa Grande, per l’affare degli impianti di energia eolica e per lo sforzo profuso nel Consiglio Comunale di Ariano contro la corruzione e a favore di una politica idonea a sostenere le classi più disagiate, nonché all’impegno affinché si realizzi, finalmente, uno sviluppo compatibile con le risorse del territorio. La coalizione è disponibile al contributo di ulteriori forze politiche che si professano antifasciste e antirazziste.

Attualità

MARAIA(M5S): INTERPELLANZA URGENTE SU AUTOSTRADE E PONTE MORANDI!

redazione

Pubblicato

-

Oggi ho presentato un’interpellanza urgente,insieme alla collega commissione Trasporti Carmela Grippa,al (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-79 persone positive in provincia, 16 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.337 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, una seduta di Consiglio Provinciale allargata alla presenza di tutti i sindaci”. L’iniziativa del presidente Biancardi

redazione

Pubblicato

-

L’attività dell’amministrazione provinciale per redigere una proposta complessiva dell’Irpinia per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza prosegue senza sosta. L’ente ha costituito un servizio specifico per le Politiche Europee. Dallo scorso 17 febbraio, sta raccogliendo l’adesione e i progetti dei singoli Comuni che sono stati invitati a partecipare. Questo percorso fa seguito alla fase d’ascolto promossa dal presidente Domenico Biancardi nei mesi scorsi. Agli uffici della Provincia sono anche arrivate proposte da parte di associazioni ed Enti Parco. Di pari passo, sta andando avanti il lavoro di approfondimento da parte dello stesso presidente Biancardi, con i consiglieri provinciali e i tecnici. (altro…)

Continua a leggere

Più letti