Mettiti in comunicazione con noi

News

Verso il ballottaggio-Franza sottoscrive l’accordo con il M5S di Ariano su quattro punti prioritari dell’azione amministrativa

redazione

Pubblicato

-

Il Movimento 5 stelle di Ariano Irpino accoglie positivamente la sottoscrizione da parte del candidato Enrico Franza della proposta di collaborazione su quattro punti prioritari dell’azione amministrativa.

La proposta programmatica del Movimento è consultabile e sottoscrivibile da tutti sul sito del M5S di Ariano al seguente indirizzo www.progettoariano.it, dove sono numerosi i cittadini che ad oggi vi hanno aderito.

Sanità pubblica, tutela dell’ambiente, soluzione del problema del traffico di Cardito e lotta al clientelismo sono punti concreti che i consiglieri del M5S Mario Iuorio e Luca Orsogna porranno al centro della loro azione istituzionale all’interno del Comune.

Il Movimento 5 stelle non fa alleanze né apparentamenti, ma è pronto a collaborare nelle istituzioni su proposte e progetti di buon senso, nell’interesse esclusivo dei cittadini.

I cittadini liberi ci chiedono di continuare a batterci per una Ariano migliore ed è questo il motivo per cui il Movimento 5 stelle non si astiene dal voto e non voterà mai per Domenico Gambacorta, principale fautore del degrado e dell’abbandono in cui vive la nostra amata città. Questa la nota del M5S di Ariano

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Nuovo bollettino ASL dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.345 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 148 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Decreto Ristori per i comuni,ad Ariano assegnati 191mila euro

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Frangipane -Luparella:”L’ASL nel comunicato non chiarisce molti dei quesiti posti dal Comitato”

redazione

Pubblicato

-

Il botta e risposta tra il “Comitato per la Tutela e la Salvaguardia dell’Ospedale Frangipane” e l’ASL Avellino induce a qualche riflessione. (altro…)

Continua a leggere

Più letti