Mettiti in comunicazione con noi

News

Verso il ballottaggio-Franza sottoscrive l’accordo con il M5S di Ariano su quattro punti prioritari dell’azione amministrativa

redazione

Pubblicato

-

Il Movimento 5 stelle di Ariano Irpino accoglie positivamente la sottoscrizione da parte del candidato Enrico Franza della proposta di collaborazione su quattro punti prioritari dell’azione amministrativa.

La proposta programmatica del Movimento è consultabile e sottoscrivibile da tutti sul sito del M5S di Ariano al seguente indirizzo www.progettoariano.it, dove sono numerosi i cittadini che ad oggi vi hanno aderito.

Sanità pubblica, tutela dell’ambiente, soluzione del problema del traffico di Cardito e lotta al clientelismo sono punti concreti che i consiglieri del M5S Mario Iuorio e Luca Orsogna porranno al centro della loro azione istituzionale all’interno del Comune.

Il Movimento 5 stelle non fa alleanze né apparentamenti, ma è pronto a collaborare nelle istituzioni su proposte e progetti di buon senso, nell’interesse esclusivo dei cittadini.

I cittadini liberi ci chiedono di continuare a batterci per una Ariano migliore ed è questo il motivo per cui il Movimento 5 stelle non si astiene dal voto e non voterà mai per Domenico Gambacorta, principale fautore del degrado e dell’abbandono in cui vive la nostra amata città. Questa la nota del M5S di Ariano

Attualità

Provincia-Sistema Irpinia, al via il corso formativo per “Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere e delle attività culturali”

redazione

Pubblicato

-

Lunedì 10 maggio iniziativa con l’assessore regionale Casuccie il presidente Biancardi (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-53 persone positive in provincia, 5 casi a Mirabella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.260 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  53 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano aderisce alle celebrazioni della Giornata Mondiale della Croce e Mezzaluna Rossa

redazione

Pubblicato

-

Il sindaco Enrico Franza, ha ricevuto in consegna dal locale comitato della CRI la bandiera dell’associazione Croce Rossa, esposta all’esterno della sede municipale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti