Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Vaccino Covid – Al Moscati di Avellino le prime somministrazioni in provincia

redazione

Pubblicato

-

Sono 135.890 le prime dosi del vaccino anti-Covid19 destinate alla Campania su un totale di 1.833.975 dosi di vaccino. Saranno distribuite in tutt’Italia dal Commissario Straordinario per l’emergenza Covid,Domenico Arcuri. Il 27 la data simbolica, ma la vera campagna di vaccinazione inizierà il 7 gennaio.

A essere vaccinati saranno medici, infermieri e anziani ospiti della case di riposo previsti nel primo scaglione della campagna vaccinale. Entro 20-30 giorni con la seconda fornitura da Pfizer delle seconde dosi, avverrà il richiamo, altrimenti il vaccino non ha effetto. 
In Campania ci saranno 27 centri vaccinali, tra Asl e ospedali, ciascuno effettuerà 100 vaccinazioni, dalle ore 9 del mattino fino alle 22, per un totale di 2.700 vaccinati. In quella data anche l’azienda ospedaliera Moscati di Avellino risponderà alla chiamata con le prime somministrazioni al personale sanitario. 

Attualità

Covid in Irpinia-24 persone positive in provincia, 18 casi ad Avella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 416 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 24 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Reddito di Cittadinanza – All’opera i percettori della misura di politica attiva del lavoro

redazione

Pubblicato

-

Sono all’opera i ragazzi percettori del reddito di cittadinanza. Questa mattina presso il Palazzo degli Uffici gli ultimi interventi destinati alla piena restituzione dei locali alla comunità.Grazie al prezioso lavoro del Consorzio Sociale e i Servizi Sociali comunali partono i PUC, progetti utili alla collettività da parte dei percettori del reddito di cittadinanza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-Oggi 11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 439 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  11 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti