Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Una diciottenne precipita nel fiume,il corpo recuperato dopo due giorni.

Avatar

Pubblicato

-

Una ragazza di 18 anni è precipitata in auto nel fiume Ofanto, nel territorio di Lioni in provincia di Avellino. L’incidente è avvenuto nella notte di sabato ma l’allarme è scattato soltanto nel giorno di Pasqua e i carabinieri, allertati dai genitori, hanno avviato le ricerche. Il corpo della giovane è stato ritrovato soltanto nella mattinata di oggi, grazie all’intervento dei vigili del fuoco e del nucleo sommozzatori. Nella sua auto, una «Fiat Punto» recuperata nel fiume, sono state trovate una scarpa ed alcuni effetti personali. Chiara la dinamica dell’incidente: la giovane, alla guida della sua auto, stava percorrendo la statale 401 a pochi chilometri dal centro abitato di Lioni quando, dopo aver urtato un muretto è finita fuori strada. L’auto si è capovolta ed è precipitata finendo nel sottostante corso d’acqua.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti