Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Un uomo di Ariano finisce agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 40enne del luogo, in esecuzione di un ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Il reato risale a qualche anno fa allorquando l’uomo veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Rintracciato e condotto in Caserma, dopo le formalità di rito il 40enne è stato associato presso la propria abitazione per l’espiazione di sette mesi in regime di detenzione domiciliare.

Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti