Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Un uomo di Ariano finisce agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale

Published

on

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 40enne del luogo, in esecuzione di un ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Il reato risale a qualche anno fa allorquando l’uomo veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Rintracciato e condotto in Caserma, dopo le formalità di rito il 40enne è stato associato presso la propria abitazione per l’espiazione di sette mesi in regime di detenzione domiciliare.

Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Cronaca

56ENNE DI ARIANO STRONCATO DA UN MALORE IN AUTO SULLA SS7 DI MONTEMILETTO

Published

on

Sulla strada statale 7, nel territorio di Montemiletto, a bordo della sua auto un 56enne di Ariano Irpino stroncato da un malore. Tutto intorno alle 17:00 di oggi, con subito dopo l’arrivo del personale del pronto intervento e dei Carabinieri. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Scene da far-west sull’Avellino-Salerno per l’assalto a tre portavalori.

Published

on

Scene da film sulla superstrada Avellino-Salerno all’altezza dell’uscita di Serino, dove  un commando composto da (altro…)

Continue Reading

Comune

Carabinieri della Stazione di Ariano fermano 50enne alla guida in stato di ebbrezza

Published

on

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, (altro…)

Continue Reading

Più letti