Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Un uomo di Ariano finisce agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale

Published

on

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 40enne del luogo, in esecuzione di un ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Il reato risale a qualche anno fa allorquando l’uomo veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Rintracciato e condotto in Caserma, dopo le formalità di rito il 40enne è stato associato presso la propria abitazione per l’espiazione di sette mesi in regime di detenzione domiciliare.

Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Cronaca

Acquista fresatrice con assegno contraffatto. Nei guai un 65enne

Published

on

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi dai carabinieri a vendere libri e giocattoli contraffatti.

Published

on

L’incremento dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che si è concretizzato anche nel rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa e dell’abusivismo commerciale, sta continuando ad ottenere risultati positivi. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi a rubare in un supermercato, arrestati

Published

on

Alcuni malviventi, provenienti dal (altro…)

Continue Reading

Più letti