Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Truffa ad un’anziana – Rubati 6mila euro con la tecnica del “finto nipote”

redazione

Pubblicato

-

Ancora una truffa ai danni di un’anziana. Nella mattinata, una ultraottantenne di Ariano Irpino è stata contattata telefonicamente da un malvivente che, spacciandosi per “avvocato”, l’ha convinta che occorrevano 2mila euro per evitare l’arresto del nipote, bloccato in caserma per aver provocato un grave incidente stradale.
Dopo poco un uomo si è presentato a casa della pensionata che,  in preda al panico, gli ha chiesto di prendere la somma richiesta dal cassetto in cui custodiva i suoi risparmi. Ovviamente il delinquente non si è accontentato dei 2mila euro, rubandone altri 4mila e fuggendo via. Insospettita, la donna ha contattato il familiare. E solo a questo punto, dopo aver capito di essere stata raggirata, ha allertato i Carabinieri della locale Compagnia che hanno avviato le indagini.

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Accolto il ricorso al T.A.R. dei comuni di Altavilla Irpina, Tufo e Santa Paolina. Si riapre la partita del biodigestore previsto a Chianche

redazione

Pubblicato

-

Giustizia è fatta !

I nostri territori possono continuare a sperare nel futuro. (altro…)

Continua a leggere

Più letti