Mettiti in comunicazione con noi

News

TotaLife Onlus sbarca al Campania EcoFestival 2014.

redazione

Pubblicato

-

Cresce sempre più l’attenzione per TotaLife, la Onlus irpina impegnata a costruire un ponte tra l’Italia e il Kenya. A sostenere lo spirito che anima l’associazione questa volta ci sono gli organizzatori del Campania EcoFestival 2014.

 

La serata conclusiva del Campania EcoFestival 2014 in programma per domani, sabato 7 giugno, presso l’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore sarà caratterizzata non solo dall’esibizione di artisti come Dente,Nicodemo e The Gentlemen’s Agreement, ma anche dalla presenza di alcune associazioni che descriveranno le proprie iniziative.

 

Tra queste ci sarà anche TotaLife Onlus, che illustrerà quanto intende realizzare per I bambini kenyoti. L’associazione irpina, nata nel dicembre 2012 in ricordo della giovane Antonia Godas, intende realizzare un poliambulatorio in Kenya dedicato alle donne e ai bambini.

 

L’obiettivo degli organizzatori del Campania EcoFestivalè veicolare il progetto di TotaLife Onlus  risvegliando nei partecipanti alla manifestazione lo spirito di solidarietà e di vicinanza a chi è meno fortunato.

 

Continua quindi il viaggio della Onlus irpina volto a sensibilizzare  e a rafforzare l’animo solidale che da sempre contraddistingue gli italiani verso le popolazioni maggiormente in difficoltà.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti