Cronaca
Torna l’incubo dei furti ad Ariano – Due in pieno centro abitato.

E’ allarme ad Ariano per due furti avvenuti nel pomeriggio di ieri in una zona centrale e popolosa come quella di rione Martiri. Il primo furto si è registrato in via Vinciguerra in una abitazione dove i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per portare via gioielli, denaro in contanti e oggetti di valore. La proprietaria di casa si era allontanata per fare la spesa ed al suo ritorno ha fatto l’amara scoperta trovando la casa sotto sopra. Sul posto sono giuntii, carabinieri, polizia e vigli urbani per i rilievi del caso. Mentre le forze dell’ordine erano impegnate nella zona del furto è arrivata una seconda segnalazione proveniente questa volta da via Villa Caracciolo, dove i ladri si sono introdotti in un appartamento dalla camera da letto incuranti del fatto che in casa c’erano delle persone e sopratutto una bambina intenta a seguire la televisione nel salone. Qui i malviventi non hanno portato via niente ma hanno solo messo a soqquadro parte della casa e rovistato in cerca di oggetti di valore subito hanno abbandonato l’appartamento una volta che si sono resi conto della presenza di persone in casa. Dalle prime indiscrezioni sembra che nella zona nessuno si sia accorto di nulla e non ci sono segnalazioni di persone o macchine sospette in zona. Il pomeriggio di paura ad Ariano segue ad altri furti registrati a Savignano Irpino sempre nel pomeriggio ed in pieno centro, facendo tornare la paura nella zona dell’arianese.
Attualità
Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)
Attualità
Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)
-
Attualità3 settimane fa
Recovery Fund, Recovery Plan, Next Generation EU.Cosa farne?”
-
Attualità3 settimane fa
Mario Draghi: “L’Italia cresce solo se cresce il Sud”
-
Attualità4 settimane fa
Crolla una casa in pieno centro storico. Nessun ferito
-
Attualità3 settimane fa
Ordinanza-Scuole chiuse il 13 e il 15 febbraio
-
Attualità3 settimane fa
Ubriaco alla guida, i carabinieri gli ritirano la patente
-
Attualità3 settimane fa
“XX Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile”-Il comune di Ariano aderisce all’iniziativa in ricordo di Gianmichele
-
Attualità4 settimane fa
Storie di trapianti e trapiantati nel seminario di Biogem-Al via il progetto di ricerca su prevenzione complicanze
-
Attualità4 settimane fa
Comune – I consiglieri di minoranza in Prefettura per ripristinare il criterio di imparzialità e garanzia nel consiglio comunale