Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Torna l’incubo dei furti ad Ariano – Due in pieno centro abitato.

redazione

Pubblicato

-

E’ allarme ad Ariano per due furti avvenuti nel pomeriggio di ieri  in una zona centrale e popolosa come quella di rione Martiri. Il primo furto si è registrato in via Vinciguerra in una abitazione dove i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per portare via gioielli, denaro in contanti e oggetti di valore. La proprietaria di casa si era allontanata per fare la spesa ed al suo ritorno ha fatto l’amara scoperta trovando la casa sotto sopra. Sul posto sono giuntii, carabinieri, polizia e vigli urbani per i rilievi del caso. Mentre le forze dell’ordine erano impegnate nella zona del furto è arrivata una seconda segnalazione proveniente questa volta da via Villa Caracciolo, dove i ladri si sono introdotti in un appartamento  dalla camera da letto incuranti del fatto che in casa c’erano delle persone e sopratutto una bambina intenta a seguire la televisione nel salone. Qui i malviventi non hanno portato via niente ma hanno solo messo a soqquadro parte della casa e rovistato in cerca di  oggetti di valore subito hanno abbandonato l’appartamento una volta che si sono resi conto della presenza di persone in casa. Dalle prime indiscrezioni sembra che nella zona nessuno si sia accorto di nulla e non ci sono segnalazioni di persone o macchine sospette in zona. Il pomeriggio di paura ad Ariano segue ad altri furti registrati a Savignano Irpino sempre nel pomeriggio ed in pieno centro, facendo tornare la paura nella zona dell’arianese.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Sorpresa a rubare bevande al supermercato, denunciata per furto aggravato

redazione

Pubblicato

-

Furto aggravato”: è il reato di cui dovrà rispondere una ventenne denunciata dai Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione nel carcere di Ariano- Agente della polizia penitenziaria bloccato e preso a pugni

redazione

Pubblicato

-

Violenta aggressione nel carcere di Ariano Irpino: un agente della polizia penitenziaria è stato bloccato e (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Più letti