Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

TORNA LA PALLAVOLO IN VILLA COMUNALE AD ARIANO IRPINO

redazione

Pubblicato

-

Sabato 23 Agosto 2014 con inizio alle ore 9.30 sul prato antistante il Castello Normanno (ingresso Via Lusi) si svolgerà la manifestazione”VOLLEY SOTTO LE TORRI” 2014, evento sportivo patrocinato dal Comune di ARIANO IRPINO ed organizzato dal GSA PALLAVOLO ARIANO con la collaborazione della FIPAV AVELLINO e del CSI ARIANO I.

L’iniziativa è aperta a tutti i ragazzi/e dai 12 ai 16 anni che si confronteranno in un Torneo 3×3 con squadre composte da un massimo di 4 giocatori. Le iscrizioni sono gratuite e si ricevono direttamente sui campi di gioco Sabato 23 Agosto dalle ore 8,30 alle 9,30.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alto Calore-Da lunedì 8 marzo sportelli chiusi

redazione

Pubblicato

-

La Società Alto Calore Servizi comunica che, in conformità alle misure di contenimento del Covi-19 disposte attraverso l’istituzione della “Zona Rossa” per la Campania, tutti gli sportelli commerciali resteranno temporaneamente chiusi dall’08 marzo2021 fino a nuova disposizione.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Movimento Spontaneo Cittadini “Draghi Presidente”-Comunicato

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo,dal promotore  cittadino della città di Avellino,Dino Pagliaro e pubblichiamo                                                    “La consapevolezza dell’emergenza richiede risposte all’altezza della situazione”. E’ con queste parole che Mario Draghi si è rivolto agli Italiani subito dopo aver ricevuto, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’incarico di formare il Governo, nella consapevolezza dell’enorme sfida che si trovava a dover affrontare, ma certo di avere le capacità per farlo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CGIL CISL UIL : 8 Marzo 2021 Pandemia e Lavoro nella Giornata Internazionale della Donna

redazione

Pubblicato

-

CGIL CISL UIL mettono in campo un momento di riflessione seppur attraverso un “documento mediatico” per l’8 marzo la Giornata ove si celebra la Donna e il “lavoro della donna”. (altro…)

Continua a leggere

Più letti