Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Tentato furto in appartamento. Bloccato dalla polizia.

redazione

Pubblicato

-

Gli Agenti del Commissariato di Polizia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 34enne pregiudicato, perché responsabile di tentato furto in appartamento. L’episodio ha avuto luogo nella tarda mattinata di ieri

allorquando il ladro dopo aver forzato la serratura della porta di ingresso di un’abitazione si introduceva all’interno dell’appartamento senza però accorgersi della presenza dei proprietari. Nella circostanza si dava a precipitosa fuga ma veniva inseguito e bloccato nell’androne dello stabile. Di lì a poco sopraggiungevano gli Agenti di Polizia che procedevano a condurre il giovane presso il locale Commissariato. In seguito ad ulteriori accertamenti si acclarava che a suo carico gravava la misura cautelare degli arresti domiciliari e pertanto in considerazione anche dell’inottemperanza al provvedimento restrittivo veniva condotto presso la locale Casa Circondariale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Accolto il ricorso al T.A.R. dei comuni di Altavilla Irpina, Tufo e Santa Paolina. Si riapre la partita del biodigestore previsto a Chianche

redazione

Pubblicato

-

Giustizia è fatta !

I nostri territori possono continuare a sperare nel futuro. (altro…)

Continua a leggere

Più letti