Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Tentato colpo all’ufficio postale in contrada Palazzisi. Ladri messi in fuga dall’allarme

Pubblicato

-

Malviventi la scorsa notte,hanno tentato il colpo all’ufficio postale di contrada Palazzisi di Ariano cercando di introdursi all’interno della struttura, attraverso la scuola elementare adiacente. Ad agire è stata la cosiddetta banda del buco che ha tentato di portare via la cassaforte senza però riuscirci,grazie all’impianto di allarme che è immediatamente entrato in funzione. Sono dunque state allertate le forze dell’ordine che si sono prontamente portate sul posto con una volante della Polizia di Stato, mettendo così in fuga i malviventi che sono riusciti a dileguarsi senza riuscire a portare a termine il colpo. Sul posto è giunta  anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Cronaca

Arrestato coordinatore di Irpiniambiente. Deteneva armi illegalmente

Pubblicato

-

Arrestato coordinatore di Irpiniambiente a seguito di una perquisizione in un casolare tra le montagne del Vallo (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Abbandona i cuccioli nell’area raccolta rifiuti. Beccata dalle telecamere

Pubblicato

-

Foto dal post FB di Luigi Pietrolà

Una donna è stata ripresa dalle telecamere del comune(il volto è stato volutamente coperto),mentre abbandona dei cuccioli, messi in uno scatolone, nell’area di raccolta dei rifiuti nei pressi del cimitero. Per l’autrice di questo gesto (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Sicurezza nei cantieri edili – Tre denunciati ad Ariano e Zungoli

Pubblicato

-

Sicurezza carente nei cantieri edili, 3 denunciati ad Ariano e Zungoli. Dal controllo ad alcuni cantieri edili di Ariano Irpino e Zungoli, effettuato dai Carabinieri delle locali Stazioni unitamente a personale dell’Ispettorato del Lavoro di Avellino, è emerso un quadro di omissioni in materia di sicurezza sul lavoro. (altro…)

Continua a leggere

Più letti