Mettiti in comunicazione con noi

Sport

Tennis Tavolo : Castellabate batte Ariano Irpino

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

Serie D1 girone C (6ª giornata)
Asd TT Cilento S.Maria – TT Ariano Irpino 5-2

Nello scontro diretto della serie D1 girone C tra i ragazzi cilentani e la TT Ariano Irpino, prevalgono gli atleti del TT Cilento S.Maria per 5 a 2. I tre atleti del cilento, si dimostrano solidi, giocano sprazzi di buon tennistavolo ed infliggono la prima sconfitta stagionale alla forte squadra di Ariano Irpino. Giunti a questo appuntamento con maggiore consapevolezza dei propri mezzi ed un’apprezzabile condizione di forma partono a spron battuto: nel primo giro di partite subito tre vittorie. Iaccarino apre le danze. Sotto 2-1 il granitico puntinato cilentano riesce alla lunga a fiaccare la resistenza dell’ostico Cardinale Carmine, lo rimonta e lo supera in volata 3-2. Santis 3-0 sul jolly Petrone e Squitieri 3-0 senza problemi sul giovane Ciano portano il TT Cilento sul 3-0. Nella seconda tornata piccola frenata: Petrone 3-0 su Iaccarino e Cardinale Carmine 3-1 su Squitieri accorciano le distanze, si va sul 3-2. A questo punto Santis, superando Cardinale Vincenzo 3-0, riallunga e fissa il punteggio sul 4-2. Nel successivo incontro è sfida tra jolly: in un match thrilling Petrone tenta in tutti i modi di prevalere su Squitieri ma il buon Peppe è solidissimo e dopo una maratona riesce a spuntarla 15-13 al quinto set conquistando il quinto decisivo e importantissimo punto per i locali. Con questo 5-2 la squadra di Castellabate si porta a 10 punti agganciando proprio la squadra di Ariano e, in virtù dello scontro diretto a favore, si piazza al vertice della classifica.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Si riparte… Al via il 4 ottobre i Corsi della Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano

redazione

Pubblicato

-

Partono lunedì 4 ottobre, i Corsi di Pallavolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

redazione

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“AVELLINO VINCE LA FASE REGIONALE DELLA COPPA DELLE PROVINCE DI TENNIS 2021”

redazione

Pubblicato

-

Risultato storico per il tennis della provincia di Avellino nella Coppa delle Province 2021 fase regionale la manifestazione a squadre che esprime il migliore vivaio per gli anni di nascita 2011, 2012 e 2013 con le promesse del tennis in Campania. Grande soddisfazione per il capitano Maestro Vincenzo Picardi e per Vice Capitano Maestro Pio Mascolini. (altro…)

Continua a leggere

Più letti