Mettiti in comunicazione con noi

Sport

TENNIS OVER 50 M. – SUPER…PRATOLA VINCE ANCORA

Avatar

Pubblicato

-

Ancora uno straordinario successo a livello regionale per l’atleta arianese Luigi Pratola, tesserato con il club La Tartaruga. Infatti nella penultima tappa del circuito veterani categoria over 50 organizzato dalla FIT, presso il Tennis Club Le Rose di Napoli, l’atleta del tricolle superava in finale l’avversario Paolo Frojo in tre set molto avvincenti e combattuti col punteggio di 6/4 – 5/7 – 6/2. In semifinale Pratola aveva superato la testa di serie n°2 del torneo e classificato 3/5 Giancarlo Guarino.

Per Pratola si tratta del quarto successo nell’ambito del circuito veterani over 50 che lo porta in testa alla classifica ad una sola tappa dal termine. Il regolamento prevede poi il master da disputare quest’anno presso il TC Atheneo di Napoli.

Dopo questa vittoria l’instancabile Pratola guiderà il quartetto del Club La Tartaruga, insieme a Puzio – Sicuranza ed Armonico, che nel terzo turno del tabellone regionale della Serie D3 affronterà in quel di Portici (Na) il TC Velotti.La partita è in programma domenica prossima,6 Ottobre, alle ore 9:00.

Davvero un “magic moment” per Luigi Pratola e per tutto il movimento tennistico arianese.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Si riparte… Al via il 4 ottobre i Corsi della Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano

redazione

Pubblicato

-

Partono lunedì 4 ottobre, i Corsi di Pallavolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

redazione

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“AVELLINO VINCE LA FASE REGIONALE DELLA COPPA DELLE PROVINCE DI TENNIS 2021”

redazione

Pubblicato

-

Risultato storico per il tennis della provincia di Avellino nella Coppa delle Province 2021 fase regionale la manifestazione a squadre che esprime il migliore vivaio per gli anni di nascita 2011, 2012 e 2013 con le promesse del tennis in Campania. Grande soddisfazione per il capitano Maestro Vincenzo Picardi e per Vice Capitano Maestro Pio Mascolini. (altro…)

Continua a leggere

Più letti