Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Tennis categoria Over 50 – Ancora un successo per Luigi Pratola.

redazione

Pubblicato

-

Nel Circuito Veterani 2014 categoria Over 50 maschile ancora una vittoria per il campione in carica Luigi Pratola. Questa volta il successo è stato conseguito sui campi del Tc Le Rose dove Pratola dopo aver battuto nei quarti Antonio Barone (4.1) per 6-3/7-5 e in semifinale Carlo Amato per 6-1/4-6/4-1(rit.), in finale superava Giancarlo Guarino per 6-2/6-3.

Per il portacolori del Club La Tartaruga si tratta della terza vittoria stagionale nella competizione organizzata dalla Fit dopo le vittorie di Chiaiano ( ad Aprile) e recentemente al Tc Railway Sports.

Il momento di grazia di Pratola è testimoniato dal numero di vittorie consecutive, ben 7, negli ultimi due tornei che lo hanno portato al primo posto assoluto nella graduatoria regionale di categoria con 88 punti e si appresta a disputare il master finale per difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Il successo di Luigi Pratola ha completato un week-end ricco di affermazioni per lo sport arianese dopo le vittorie nel basket femminile serie A2 della MCS Ariano in trasferta contro il Castel San Pietro (63-54) e  nel campionato  di calcio “Eccellenza” dove la Vis Ariano ha battuto in casa la capolista Sant’Agnello col punteggio di 2-1.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

COVID: UECOOP, SALTO IN ZONA BIANCA VALE 1 MLN POSTI DI LAVORO

redazione

Pubblicato

-

Da matrimoni a spettacoli, da palestre a centri wellness la ripartenza dopo il crack (altro…)

Continua a leggere

Attualità

COLDIRETTI AVELLINO, AL VIA VACCINI TRA AGRITURISMI E CANTINE

redazione

Pubblicato

-

Irpini pronti a vaccinarsi in centri realizzati all’interno delle strutture agricole. Oggi il taglio del nastro a Montoro, presso l’azienda multifunzionale GB Agricola, che produce l’apprezzatissima cipolla ramata, prodotto agroalimentare di eccellenza e fiore all’occhiello del territorio. Il centro vaccinale, nato grazie alla disponibilità dell’ASL di Avellino, è stato ubicato all’interno dell’agriturismo dell’azienda guidata da Nicola Barbato. Da martedì apertura di un altro centro vaccinale presso il Radici Resort della storica azienda vitivinicola Mastroberardino a Mirabella Eclano, per poi proseguire – compatibilmente con la disponibilità di personale sanitario e vaccini – in altre strutture che la Coldiretti Avellino ha già messo a disposizione. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Consiglio Comunale del 12 giugno. Il punto di Federico Barbieri

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Il “documento unico di programmazione” è previsto nel corpo dell’art. 150 del TUEL, all’interno della parte II dedicata all’ordinamento finanziario e nell’articolo 151, che reca nella rubrica “principi generali”. Quest’ultimo articolo afferma: “1. Gli enti locali ispirano la propria gestione al principio della programmazione. A tal fine presentano il Documento unico di programmazione entro il 31 luglio di ogni anno. […] Le previsioni del bilancio sono elaborate sulla base delle linee strategiche contenute nel documento unico di programmazione”.
Dal tenore della disposizione si intende che il DUP precede (non solo temporalmente) il bilancio di previsione. Possiamo affermare (come accadeva per la relazione previsionale e programmatica) che il DUP contiene la visione complessiva dell’amministrazione, espressa attraverso le “politiche” e i progetti, mentre il bilancio di previsione è “soltanto” la rappresentazione dei flussi finanziari in entrata e in uscita.
(altro…)

Continua a leggere

Più letti