Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

“Teatro al Largo” – Prosegue la Rassegna di Arte diffusa

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino proseguono gli appuntamenti dell’originale  iniziativa “Teatro al Largo”,  Arte Diffusa a 360 °, per  spaziare in tutti gli ambiti artistici, Rassegna che si è svolta durante i  fine settimana del mese di luglio nel Centro Storico della Città   nei Larghi e nelle Piazzette più suggestive  di Ariano Irpino, proprio per riscoprire questi meravigliosi e caratteristici luoghi.

La realizzazione delle iniziative è a cura  di  DN.ART GALLERY / FERULA FERITA AZIONE TEATRALE / ULTIMO TEATRO PRODUZIONI INCIVILI / LO SCRIGNO DI PANDORA, che hanno saputo magistralmente organizzare questi particolarissimi ed innovativi eventi.

Venerdì 29, Sabato 30 luglio e Mercoledì 3 agosto, questi gli appuntamenti:

  • Venerdì 29 luglio – ore 19,30  Vico Intonti (fine Corso Europa imbocco Via Intonti, scendere la seconda rampa a sinistra) apertura largo con street food e mostra di Agnese Giordano, a seguire  CATERINA PONTRANDOLFO & CARMINE IOANNA / LUCANIA JAZZ (concerto per voce e fisarmonica);
  • Sabato 30 luglio – ore 19,30 terrazzino ex- Chiesa di Sant’Andrea apertura largo con street food e mostra pittorica composizioni e paesaggi di Pietro Quattromini, a seguire RENATA FALCONE > QUINDICIMILA (spettacolo di narrazione civile);
  • Mercoledì 3 agosto – evento straordinario fuori programma a conclusione della Rassegna – Largo Lapronia (traversa Via D’Afflitto) “Blinky Circus”, a partire dalle ore 18,00 sarà possibile assistere all’ allestimento del circo più piccolo del mondo.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla Rassegna, è possibile contattare il seguente numero di cellulare – 334.6110565.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

23 NOVEMBRE 1980 – I 90 SECONDI CHE DURANO DA 40 ANNI

Federico Barbieri

Pubblicato

-

23 novembre 1980. Domenica. Sandro Pertini era l’amatissimo Presidente della Repubblica Italiana. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Panettone più buono d’Italia”, Pompilio Giardino di Ariano conquista il secondo posto

redazione

Pubblicato

-

La pandemia non ferma l’estro degli artigiani irpini. Un giovane e talentuoso pasticciere di Ariano Irpino, Pompilio Giardino, ha conquistato un prestigioso premio al concorso “Tenzone del panettone Parma, panettone più buono d’Italia”, ottenendo il secondo posto nella categoria “panettone innovativo junior”. Un dolce che ha conquistato il gusto dei giurati. Un mix tra innovazione e tradizione. (altro…)

Continua a leggere

Più letti