Mettiti in comunicazione con noi

News

Sydney, italiano muore cadendo nella tromba dell’ascensore.

Avatar

Pubblicato

-

Un italiano di 26 anni, originario di Sassuolo, è morto precipitando nella tromba dell’ascensore in un condominio di Sydney, in Australia. Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, il 26enne sarebbe rimasto bloccato in un ascensore insieme a due amici. L’uomo, nel tentativo di saltare su un pianerottolo dopo aver aperto le porte della cabina, sarebbe precipitato nel vuoto da una altezza di sette piani.

Andrea Benedetti, questo il nome della vittima, stava facendo una serie di viaggi per il mondo e si trovava in Australia da tre mesi, vivendo nel palazzo dove è avvenuta la tragedia, nel quartiere di Haymarket. L’ascensore è rimasto bloccato tra due piani. Benedetti ha cercato di uscire dalla cabina bloccata, mettendo un piede in fallo e precipitando. Secondo la manager dell’edificio, Roula Ghosum, se avesse “aspettato solo quattro minuti”, quelli necessari al tecnico per arrivare, ora il turista italiano sarebbe ancora vivo.

I responsabili dell’assistenza del palazzo sostengono che l’ascensore non era danneggiato ed era stato controllato regolarmente. Disperazione tra gli amici e gli altri inquilini del palazzo, che conoscevano Andrea.

Fonte “TGCOM”
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

RIFIUTI, MARAIA (M5S): OK A PARERE SU DIRETTIVA SUP MA SERVE PIU’ CORAGGIO

redazione

Pubblicato

-

“Il parere sulla direttiva Sup relativa alle plastiche monouso, votato ieri alla Camera, è frutto della sintesi tra le posizioni espresse dalle diverse forze parlamentari. Il Movimento 5 Stelle lo ha votato alla luce del contributo migliorativo che è riuscito ad apportare, ma è evidente che la gravità dell’emergenza climatica richiede più coraggio e maggiore determinazione per ridurre gli impatti delle attività umane”. Lo afferma Generoso Maraia, capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Ambiente alla Camera. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-18 positivi oggi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 633 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 18 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Più letti