Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Sviluppi vertenza Alto Calore – Meetup “Amici di Beppe Grillo”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi, presso la Sala Giunta di Ariano Irpino, si è tenuta la conferenza stampa indetta dai meetup “Amici di Beppe Grillo” di Ariano Irpino e Grottaminarda, per informare la cittadinanza degli sviluppi sulla vertenza Alto Calore.

Ricordiamo che il Presidente dell’Alto Calore De Stefano, ha dichiarato che la restituzione degli importi in eccesso, addebitati a seguito della nuova tariffazione partita dal luglio 2013, sarà resa solo a chi ne farà richiesta recandosi presso, gli Uffici dell’Alto Calore, muniti di bollette.

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, nelle persone di: Ass. Raffaele Li Pizzi e il Presidente del Consiglio Antonio Della Croce, si rende disponibile ad accogliere la vertenza che riguarda tutti i Comuni della Provincia di Avellino e parte della provincia di Benevento.

Parallelamente agli enti, i due meetup, continueranno ad occuparsi della vicenda cercando di informare ogni cittadino della circostanza attuale: che l’Alto Calore restituisca i soldi presi illecitamente su ogni fattura, coinvolgendo anche i meetup dei paesi interessati.
Contiamo, infine, sull’interessamento del Presidente della Provincia di Avellino, il quale inviti l’Alto Calore ad informare l’utenza, riguardo le somme indebitamente acquisite, e informiamo che nel futuro più prossimo partirà una raccolta firme, con la quale chiederemo di uscire dalla gestione malsana delle nostre risorse idriche dell’Alto Calore, che puntualmente, fa “acqua da tutte le parti”.

ACS2ACS3 (1)

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Più letti