Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Storia a lieto fine-Neonato abbandonato e subito adottato

redazione

Pubblicato

-

La mamma ha partorito   all’ospedaleFrangipane di Ariano Irpino la notte di Natale, ma dopo il parto ha chiesto, come consentito dalla legge, di non riconoscere il neonato.

Il bambino è entrato così nelle liste per l’affido. La notizia ha fatto subito il giro dell’ospedale e della città irpina e subito è scattata la gara di solidarietà per il nascituro.
Il neonato è stato subito accolto amorevolmente – racconta il direttore sanitario Fieri – e c’è stata subito la solidarietà di tanti che si è manifestata con piccoli doni, come indumenti e tutto il necessario per un bimbo così piccolo. Fino al punto da commuoverci quando se n’è andato“.

Il  bimbo ha infatti già una nuova famiglia, una coppia senza figli, che nel giorno di Natale è corsa subito in ospedale per andare a prenderlo nel nido e portarlo a casa dopo aver sbrigato le formalità per l’affido.

 

Attualità

Covid in Irpinia-24 persone positive in provincia, 18 casi ad Avella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 416 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 24 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Reddito di Cittadinanza – All’opera i percettori della misura di politica attiva del lavoro

redazione

Pubblicato

-

Sono all’opera i ragazzi percettori del reddito di cittadinanza. Questa mattina presso il Palazzo degli Uffici gli ultimi interventi destinati alla piena restituzione dei locali alla comunità.Grazie al prezioso lavoro del Consorzio Sociale e i Servizi Sociali comunali partono i PUC, progetti utili alla collettività da parte dei percettori del reddito di cittadinanza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-Oggi 11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 439 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  11 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti