Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Spostamento Reparto Centro Salute Mentale. I chiarimenti della ASL

redazione

Pubblicato

-

In relazione alla notizia comunicata da Cittadinanza Attiva circa lo spostamento del Centro Salute Mentale dal P.O. di Ariano Irpino ad altra sede, l’Azienda Sanitaria Locale precisa che non esiste nessuna volontà di spostamento pertanto Il Centro Salute Mentale resta e resterà presso il Frangipane. L’Ospedale, come già annunciato, sarà oggetto di una riorganizzazione dei reparti in linea con quanto determinato dalla Regione Campania circa la ripresa dei ricoveri ordinari a partire dal 3 maggio 2020. I percorsi di accesso all’Area Covid e agli altri reparti resteranno divisi, come già garantito sin dall’inizio dell’emergenza, al fine di garantire la massima sicurezza di tutti i pazienti.

Attualità

Comune-8 marzo intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 8  marzo 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-90 persone positive in provincia, 1 caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.162 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 90 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti