Connect with us
Golden Pharma

Comune

Il mercato ortofrutticolo mercoledì 19 dicembre si sposta su Piazzale San Francesco

Published

on

Ad Ariano Irpino, in occasione della Manifestazione Ariano Folk Festival Winter 2018, che si terrà a Piazza Enea Franza, nell’Area sovrastante il parcheggio coperto Calvario nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2018, è stata disposta apposita ordinanza dal Comando di Polizia Municipale per consentire l’allestimento della tendostruttura per lo svolgimento della Manifestazione e degli altri eventi natalizi.

Tale disposizione ha previsto lo spostamento del mercato ortofrutticolo di mercoledì 19 dicembre 2018 e degli altri mercoledì a seguire fino al 9 gennaio 2019 se necessario, dal piazzale sovrastante il parcheggio Calvario a Piazzale San Francesco, con istituzione della sosta vietata con rimozione dalle ore 6,00 alle ore 14,00.

 

Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso, nonché i veicoli a servizio esclusivo della manifestazione.

Comune

Il comune pubblica le graduatorie provvisorie per la concessione dei manufatti cimiteriali. Entro il 2 aprile è possibile presentare eventuali osservazioni

Published

on

Si comunica alla cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative alla assegnazione dei manufatti in concomitanza con le procedure in corso, per la realizzazione dell’ampliamento dell’attuale cimitero. (altro…)

Continue Reading

Comune

Il sindaco chiude la Villa comunale e il Cimitero.

Published

on

Emessa Ordinanza Sindacale n. 13 del 12.03.2019,  per la chiusura della Villa e del Cimitero Comunale, a partire da oggi e comunque fino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche. (altro…)

Continue Reading

Comune

Cerimonia di intitolazione strada ai “Caduti di Nassirya”.

Published

on

Stamattina ad Ariano Irpino nel piazzale antistante la nuova scuola “G. Lusi”, è stata intitolata la strada principale realizzata con il “contratto di quartiere”, ai “Caduti di Nassirya”. (altro…)

Continue Reading

Più letti