Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il mercato ortofrutticolo mercoledì 19 dicembre si sposta su Piazzale San Francesco

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, in occasione della Manifestazione Ariano Folk Festival Winter 2018, che si terrà a Piazza Enea Franza, nell’Area sovrastante il parcheggio coperto Calvario nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2018, è stata disposta apposita ordinanza dal Comando di Polizia Municipale per consentire l’allestimento della tendostruttura per lo svolgimento della Manifestazione e degli altri eventi natalizi.

Tale disposizione ha previsto lo spostamento del mercato ortofrutticolo di mercoledì 19 dicembre 2018 e degli altri mercoledì a seguire fino al 9 gennaio 2019 se necessario, dal piazzale sovrastante il parcheggio Calvario a Piazzale San Francesco, con istituzione della sosta vietata con rimozione dalle ore 6,00 alle ore 14,00.

 

Sono esclusi dal rispetto della presente Ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso, nonché i veicoli a servizio esclusivo della manifestazione.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti