Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

SportAriano – Martedì 29 ottobre il campione del mondo sarà ospite del Royal Inn Game

redazione

Pubblicato

-

Dopo il successo ottenuto ai mondiali di Pistoia, il neo campione del mondo di Biliardo Ciro Davide Rizzo, sarà ospite nella sede della Royal Inn Game per festeggiare insieme alla società arianese, con cui il campione siciliano è tesserato, il titolo appena conquistato. Bisogna sottolineare che il primo ad aver creduto nel talento della trinacria è stato il presidente della società arianese Rosario Cavalletti ed è per questo che il nuovo campione del mondo ha deciso di donare in segno di riconoscenza l’ambita coppa  all’amico e presidente della Royal Inn Game. Saranno presenti alla manifestazione il sindaco di Ariano Enrico Franza, il Presidente nazionale della FIBIS Andrea Mancino, il Presidente della FIBIS Campania Vincenzo Boccia, il dottore Francesco De Rosa , l’istruttore della Royal Inn Game Rossano Rossetti, il nazionale professionista Piero Sagnella, l’istruttore federale Gianluca Nascimbene e l’istruttore siciliano Davide Tommaselli. Ricordiamo

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti