Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

SportAriano – Ancora successi nel calcio e nel basket per le squadre del tricolle.

redazione

Pubblicato

-

Continua la marcia trionfale della Vis Ariano Accadia nel campionato di Eccellenza girone B, dove gli uomini di mister Del Vecchio hanno conquistato la quinta vittoria consecutiva contro la Scafatese allo stadio Varone di Sant’Antonio Abate. Partita dominata sin dall’inizio e risultato mai in discussione per la squadra del presidente De Rosa, che consolida il secondo posto alle spalle della Palmese e proietta la squadra arianese verso un campionato da sicura protagonista. Questo il tabellino del match:

Scafatese : Sorrentino, Sannino,(71′ Lauro),De Falco,Avino(54′ De Stefano),Cassese, Signore,Carfora,Manzo(84′ Iovinella)Esposito,Catello,Siciliano,Liccardi(62′ Cibele). A dispos. Guadagno,Esposito,Marcello,De Stefano,Sare,Cherchia.

Vis Ariano Accadia : Formisano,Grasso,Thibaut,Imparato,Hudsol,Fodè,Sekou,Luzzi,Capodilupo,Sorrentino G.,Mounard (79’Magliocca). A dispos.:Sorrentino A.,Nunziata,Galasso,Nourredine,Ndoci,Keba,Bernardo,Minicozzi.

Reti: 18′ Sorrentino rig.(VAA),36′ Capodilupo (VAA), 38’Carfora (S),90′ Fodè(VAA)

Arbitro:Maione di Ercolano-Assistenti:Martinelli e Amarante di Castellammare di Stabia

Basket A2 F

Grande affermazione nel campionato di  A2 Femminile della Farmacia del Tricolle che riesce ad imporsi sul Cus Cagliari all’overtime dopo una gara bella ed avvincente. Ricordiamo che la squadra isolana proveniva da quattro vittorie consecutive e questo rafforza ancora di più il successo delle ragazze di coach Orlando, oggi assente in panchina per la squalifica subita dopo l’incandescente finale di Campobasso. Questa vittoria permette alle leonesse di restare nelle zone alte della classifica a lottare per il primato.

Questo il tabellino del match :

Ariano Irpino-CUS Cagliari 76-73

Farmacia del Tricolle: Orchi 18, Zanetti 11, Scibelli 25, Fabbri 10, Zitkova 6, Moretti, Cifaldi, Sansalone, Albanese 1, Seskute 4, Pastore, Bambini 1. Allenatore: Orlando

CUS Cagliari: Puggioni 8, Landi 8, Striulli 12, Caldaro 12, Ljubenovic 21, Novati 7, Zucca, Serra, Saias 5, Madeddu. Allenatore: Xaxa

Parziali: 21-14; 35-31; 52-50; 69-69

Arbitri: Palazzo e Guarino

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-72 persone positive in provincia,8 casi a Rotondi

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.342 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  72 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-Sistema Irpinia, al via il corso formativo per “Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere e delle attività culturali”

redazione

Pubblicato

-

Lunedì 10 maggio iniziativa con l’assessore regionale Casuccie il presidente Biancardi (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-53 persone positive in provincia, 5 casi a Mirabella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.260 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  53 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti