Mettiti in comunicazione con noi

News

Sport Volley – A Segno le formazioni del GSA Pallavolo Ariano

redazione

Pubblicato

-

CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA UNDER 14 MASCHILE

TRASFERTA OK PER I BIANCOROSSI

CELLOLE – GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 1-3 gara del 4.12.2018

(10-25; 25-22; 15-25; 21-25)

Formazione GSA: M. Caso, A. Di Lauro, P. Gallo, M. Molinario, N. Paone, L. Scaperrotta, M. Sebastiano L. Silano,

S. Vitillo

Coach: G. Filomena, dirigente: C. Barbieri.

Nella trasferta di CELLOLE la formazione under 14 coglie un bel successo sui pari età casertani per 3 SET a 1

Gara insidiosa che gli atleti di Giulio Filomena hanno saputo ben interpretare con positività a muro ed al servizio.

Una buona organizzazione di squadra ha permesso di arginare il preciso attacco avversario con una valida ed efficiente fase break che è risultata determinante per la vittoria finale.

Con questa affermazione la squadra del TRICOLLE capeggia la classifica con la corazzata META di SORRENTO, team che nella scorsa stagione è stata tra le protagoniste della finale nazionale di categoria .

I giovanissimi arianesi si godono questo momento nella consapevolezza che le gare più insidiose devono ancora arrivare. Il prossimo 13 dicembre ore 20.00 al PALACARDITO derby territoriale con i sanniti dell’IVOC per un match aperto ad ogni risultato, appuntamento che si presenta stimolante ed impegnativo per i colori ufitani.

Il gruppo continua il programma di formazione tecnica sotto la guida attenta del proprio coach e con la consulenza organizzativa del dirigente responsabile del settore giovanile Carmelo Barbieri.

CAMPIONATO TERRITORIALE UNDER 16 MASCHILE

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – INTERSERINESE 3-0 GARA DEL 6.12.2018

(25-10; 25-15; 25-13)

Formazione GSA: M. Caso, N. Caso, P.F. Cesareo, M. Fodarella, D. La Porta, M. Ninfadoro, N. Paone, L. Scaperrotta, M. Sebastiano, A. Serluca, L. Silano

Coach: G. Filomena, dirigente: C. Barbieri

Seconda affermazione consecutiva per i biancorossi under 16 che al PALACARDITO si impongono all’INTERSERINESE 3 set a 0.

Una prova convincente di tutto il gruppo che ha offerto bel gioco sia in fase cambio che in fase break. Una prestazione positiva che serve a dare maggiore sicurezza ai ragazzi che sono coscienti di dover migliorare soprattutto la qualità del servizio e la continuità di rendimento.

Prossimo impegno a TELESE TERME il 19 dicembre alle ore 19.00 per il confronto con la locale TELESIA.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti