Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Sport Ciclismo – Domenica la terza edizione della Mediofondo Primavera.

redazione

Pubblicato

-

Campione amatissimo del ciclismo andato tre volte al podio nel Tour de France, argento ai mondiali nel 1994 e vincitore di una Milano-Sanremo: il nome di grido per la terza edizione della Mediofondo Primavera è quello dell’ex professionista Claudio Chiappucci, il famoso El Diablo entrato nel cuore dei tanti appassionati di ciclismo e che ha segnato un’epoca d’oro per il nostro movimento professionistico negli anni novanta a livello nazionale ed internazionale.

Tutti a pedalare con Claudio Chiappucci domenica 7 aprile in un evento in grado di portare sulle strade della Daunia e dell’Appennino Sannita un numero rilevante di partecipanti e accompagnatori.

Sotto la regia organizzativa dell’Asd Speedarrow Ciclismo, la Mediofondo Primavera è prova di campionato nazionale mediofondo Csain, Centro Italia Tour e del challenge Giro delle Regioni CSAIn su un percorso di media difficoltà, ma comunque da non sottovalutare visti i quasi 1650 metri complessivi di dislivello in 114 chilometri tra Ariano Irpino, Montaguto, Orsara,  Troia, Savignano e Ariano Irpino per tornare all’arrivo.

Per le iscrizioni e info: https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/3-mediofondo-primavera-campania/

Attualità

Carmine Grasso (PD):”La prossima legge di bilancio del Governo elimina le risorse per il completamento della Lioni-Grottaminarda”

redazione

Pubblicato

-

Il vice sindaco PD di Ariano Irpino manifesta la propria delusione per lo stralcio dalla prossima legge di bilancio della norma che proponeva di assegnare 36 milioni di euro di risorse per i lavori di completamento della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Il collegamento stradale è di vitale importanza per lo sviluppo delle zone interne e quanto mai indispensabile al completamento del vecchio ma sempre attuale progetto di collegamento del mar tirreno con l’adriatico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Nuovo bollettino ASL dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.345 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 148 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Decreto Ristori per i comuni,ad Ariano assegnati 191mila euro

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti