Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Sport Ciclismo – Domenica la terza edizione della Mediofondo Primavera.

redazione

Pubblicato

-

Campione amatissimo del ciclismo andato tre volte al podio nel Tour de France, argento ai mondiali nel 1994 e vincitore di una Milano-Sanremo: il nome di grido per la terza edizione della Mediofondo Primavera è quello dell’ex professionista Claudio Chiappucci, il famoso El Diablo entrato nel cuore dei tanti appassionati di ciclismo e che ha segnato un’epoca d’oro per il nostro movimento professionistico negli anni novanta a livello nazionale ed internazionale.

Tutti a pedalare con Claudio Chiappucci domenica 7 aprile in un evento in grado di portare sulle strade della Daunia e dell’Appennino Sannita un numero rilevante di partecipanti e accompagnatori.

Sotto la regia organizzativa dell’Asd Speedarrow Ciclismo, la Mediofondo Primavera è prova di campionato nazionale mediofondo Csain, Centro Italia Tour e del challenge Giro delle Regioni CSAIn su un percorso di media difficoltà, ma comunque da non sottovalutare visti i quasi 1650 metri complessivi di dislivello in 114 chilometri tra Ariano Irpino, Montaguto, Orsara,  Troia, Savignano e Ariano Irpino per tornare all’arrivo.

Per le iscrizioni e info: https://www.speedpassitalia.it/sp-gara/3-mediofondo-primavera-campania/

Attualità

Rifiuti – i cittadini arianesi attraverso l’App IrpiniApp, possono avere tutte le informazioni

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino promuove   la diffusione dell’app, messa in campo da Irpiniambiente spa. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Piano vaccinazioni Covid-19, Cittadinanzattiva Ariano:”Ad oggi ancora non vaccinati gli ultra settantenni”

redazione

Pubblicato

-

Il piano vaccinale predisposto dall’ASL sta (altro…)

Continua a leggere

Attualità

MANCATA RIAPERTURA REPARTO DI GERIATRIA. AL MOSCATI A RISCHIO IL DIRITTO ALLA SALUTE DEI PAZIENTI

redazione

Pubblicato

-

Da circa due mesi il reparto di Geriatria dell’Azienda Moscati è chiuso; convertito ad inizio marzo in unità operativa Covid a causa dell’aggravarsi dell’emergenza pandemica nella nostra provincia, ad oggi non ancora riattivato poiché sembra   manchino in Azienda Dirigenti Medici Geriatri. (altro…)

Continua a leggere

Più letti