Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Si è insediato il Commissario Prefettizio Silvana D’Agostino

redazione

Pubblicato

-

Si è insediato questa mattina il nuovo Commissario Prefettizio. A dare il benvenuto alla dottoressa Silvana D’Agostino l’ex sindaco Enrico Franza e l’ex vice presidente del consiglio Mario Iuorio,i quali dopo un breve saluto hanno lasciato al lavoro il Commissario che ha subito incontrato i dipendenti comunali e i dirigenti dei vari uffici per pianificare le attività da svolgere. Al primo punto la questione del bilancio di previsione:”documento fondamentale per il futuro della città”ed il neo Commissario ha continuato dicendo che dedicherà molta attenzione a questo documento dopo aver studiato le istanze e le esigenze del territorio. Nel suo primo giorno di lavoro ad Ariano, il Commissario ha voluto salutare il Vescovo, tutti i rappresentanti dell’istituzioni sul territorio ed anche il mondo dell’associazionismo.

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 -Positivi sei calciatori del Grotta, la società si ritira dal campionato

redazione

Pubblicato

-

Sei calciatori della squadra del Grotta, sono risultati positivi altest sierologico e ai tamponi naso-faringei effettuati dall’Asl di Avellino e il club, non riuscendo a fronteggiare il problema, ha deciso di non prendere parte al prossimo torneo. Di seguito il comunicato del club ufitano: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alimentazione e Nutrizione di Yvonne Pizza – Usi e abusi degli integratori alimentari

redazione

Pubblicato

-

Dottoressa Yvonne Pizza

Da anni si assiste a una forte promozione pubblicitaria di integratori alimentari, prodotti dietetici e prodotti definiti naturali o salutistici non sempre rispondenti a criteri scientificamente corretti. La pubblicità spesso inganna. (altro…)

Continua a leggere

Più letti