Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Si è insediato il Commissario Prefettizio Silvana D’Agostino

redazione

Pubblicato

-

Si è insediato questa mattina il nuovo Commissario Prefettizio. A dare il benvenuto alla dottoressa Silvana D’Agostino l’ex sindaco Enrico Franza e l’ex vice presidente del consiglio Mario Iuorio,i quali dopo un breve saluto hanno lasciato al lavoro il Commissario che ha subito incontrato i dipendenti comunali e i dirigenti dei vari uffici per pianificare le attività da svolgere. Al primo punto la questione del bilancio di previsione:”documento fondamentale per il futuro della città”ed il neo Commissario ha continuato dicendo che dedicherà molta attenzione a questo documento dopo aver studiato le istanze e le esigenze del territorio. Nel suo primo giorno di lavoro ad Ariano, il Commissario ha voluto salutare il Vescovo, tutti i rappresentanti dell’istituzioni sul territorio ed anche il mondo dell’associazionismo.

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti