Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Servizio Navette e Corse delle Circolari speciali per raggiungere agevolmente il Cimitero.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, per i prossimi giorni di Festa, dedicati anche ai nostri cari defunti, Festa di Ognissanti e Commemorazione dei Defunti, ha predisposto un apposito piano di trasporto pubblico per raggiungere il Cimitero/Pio Luogo ed invogliare i cittadini ad utilizzare i mezzi pubblici, affinchè il traffico resti scorrevole e non si creino inutili ingorghi per le strade ed in prossimità del Camposanto.

Nei giorni di giovedì 1° e venerdì 2 novembre 2018, durante l’apertura del Pio Luogo che funzionerà in orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 20,00, è stato predisposto un apposito Servizio di Navette gratuito, attivo dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 con frequenza andata/ritorno ogni 30 minuti e partenza in contemporanea dai rispettivi Capolinea di Piazza Plebiscito e del P.le antistante il Pio/Luogo, oltre all’attivazione di alcune corse speciali di collegamento con il Cimitero del Servizio delle Circolari dell’Azienda Mobilità Ufitana.

In allegato, gli orari delle Corse AMU dal 1° al 3 novembre 2018.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti