Connect with us
Golden Pharma

Comune

Servizi di Pubblica Utilità – Chiarimenti all’Avviso per la selezione

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, in riferimento all’Avviso pubblicato lo scorso 27 settembre e in scadenza il prossimo 22 ottobre 2018, per il finanziamento delle Misure di Politica Attiva di cui al Decreto Dirigenziale della Giunta Regionale della Campania, precisa quanto segue:

possono presentare domanda al Comune di Ariano Irpino, fermo restando i requisiti di residenza o domicilio in Regione Campania e di iscrizione al competente Centro per l’Impiego, i lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali che hanno percepito tale forma di sostegno, dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2017, ed attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito.

Pertanto:

  • chi ha percepito suddette indennità prima del 1° gennaio 2014, non può presentare la domanda;
  • chi ha percepito suddette indennità dopo il 31 dicembre 2017, non può presentare la domanda.

Si precisa altresì, a titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo, che “ex percettori di ammortizzatori sociali”, sono coloro che hanno beneficiato delle seguenti indennità: disoccupazione, cassa integrazione, assegno sociale di disoccupazione, ASpI, Mini ASpI, NASpI, indennità di disoccupazione per i collaboratori coordinati e continuativi, disoccupazione agricola, mobilità, mobilità in deroga per lavoratori con mobilità ordinaria scaduta nell’anno 2016 – Regione Campania.

In assenza del possesso dei suddetti requisiti previsti dal bando, le domande pervenute non saranno prese in considerazione.

Comune

Ad Ariano Irpino domenica 28 ottobre 2018 appuntamento con il teatro

Published

on

Ad Ariano Irpino domenica   28  ottobre  alle  ore 18,00 presso l’Auditorium Comunale secondo appuntamento della  Stagione Teatrale 2018/2019 “Sono tutti a teatro”,  a cura della Compagnia SulReale, (altro…)

Continue Reading

Attualità

Ad Ariano il Consiglio Comunale si riunisce giovedì 25 ottobre.

Published

on

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce, ha convocato il Civico Consesso in seduta ordinaria, per giovedì 25 ottobre  alle ore 17,00 in prima Convocazione e per venerdì 26 ottobre alle ore 18,00, in seconda Convocazione, presso la sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione verbali sedute precedenti, relaziona il Presidente Consiglio Comunale Antonio Della Croce;
2. Debiti Fuori Bilancio. Sentenza Tribunale di Benevento n°1801/2017. IACP c/Comune di Ariano Irpino, relaziona l’Assessore Debora Affidato;
3. Variazione di Bilancio. Ratifica delibera di Giunta Comunale 217 del 29 agosto 2018, relaziona l’Assessore Filomena Gambacorta;
4. Bilancio consolidato per l’Esercizio 2017 relaziona l’Assessore Filomena Gambacorta;
5. AMU- Relazione dell’Amministratore Unico sull’andamento della gestione, relaziona l’Assessore Giovannantonio Puopolo;
6. Servizio di controllo delle aree di sosta a pagamento a supporto del Corpo di Polizia Municipale. Affidamento all’A.M.U. S.p.A. Periodo 1/12/ 2018-31/12/2019, relaziona l’Assessore Giovannantonio Puopolo;
7. Variante al Piano di Recupero”S. Stefano”UMI 19. Ditta:Grasso Antonietta, eredi Schiavo Floriana, eredi De Gruttola Carmina e Mazzeo. Approvazione definitiva, relaziona il Sindaco Domenico Gambacorta.

Continue Reading

Comune

Resoconto del Consiglio Comunale di sabato 20 ottobre

Published

on

Ad Ariano Irpino sabato 20 ottobre 2018 si è svolto il Consiglio Comunale. (altro…)

Continue Reading

Più letti