Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Servizi di Pubblica Utilità – Chiarimenti all’Avviso per la selezione

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, in riferimento all’Avviso pubblicato lo scorso 27 settembre e in scadenza il prossimo 22 ottobre 2018, per il finanziamento delle Misure di Politica Attiva di cui al Decreto Dirigenziale della Giunta Regionale della Campania, precisa quanto segue:

possono presentare domanda al Comune di Ariano Irpino, fermo restando i requisiti di residenza o domicilio in Regione Campania e di iscrizione al competente Centro per l’Impiego, i lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali che hanno percepito tale forma di sostegno, dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2017, ed attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito.

Pertanto:

  • chi ha percepito suddette indennità prima del 1° gennaio 2014, non può presentare la domanda;
  • chi ha percepito suddette indennità dopo il 31 dicembre 2017, non può presentare la domanda.

Si precisa altresì, a titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo, che “ex percettori di ammortizzatori sociali”, sono coloro che hanno beneficiato delle seguenti indennità: disoccupazione, cassa integrazione, assegno sociale di disoccupazione, ASpI, Mini ASpI, NASpI, indennità di disoccupazione per i collaboratori coordinati e continuativi, disoccupazione agricola, mobilità, mobilità in deroga per lavoratori con mobilità ordinaria scaduta nell’anno 2016 – Regione Campania.

In assenza del possesso dei suddetti requisiti previsti dal bando, le domande pervenute non saranno prese in considerazione.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti