Connect with us
Golden Pharma

Comune

Servizi di Pubblica Utilità – Chiarimenti all’Avviso per la selezione

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, in riferimento all’Avviso pubblicato lo scorso 27 settembre e in scadenza il prossimo 22 ottobre 2018, per il finanziamento delle Misure di Politica Attiva di cui al Decreto Dirigenziale della Giunta Regionale della Campania, precisa quanto segue:

possono presentare domanda al Comune di Ariano Irpino, fermo restando i requisiti di residenza o domicilio in Regione Campania e di iscrizione al competente Centro per l’Impiego, i lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali che hanno percepito tale forma di sostegno, dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2017, ed attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito.

Pertanto:

  • chi ha percepito suddette indennità prima del 1° gennaio 2014, non può presentare la domanda;
  • chi ha percepito suddette indennità dopo il 31 dicembre 2017, non può presentare la domanda.

Si precisa altresì, a titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo, che “ex percettori di ammortizzatori sociali”, sono coloro che hanno beneficiato delle seguenti indennità: disoccupazione, cassa integrazione, assegno sociale di disoccupazione, ASpI, Mini ASpI, NASpI, indennità di disoccupazione per i collaboratori coordinati e continuativi, disoccupazione agricola, mobilità, mobilità in deroga per lavoratori con mobilità ordinaria scaduta nell’anno 2016 – Regione Campania.

In assenza del possesso dei suddetti requisiti previsti dal bando, le domande pervenute non saranno prese in considerazione.

Comune

Ad Ariano Irpino sospesa la raccolta materassi presso il Centro di raccolta.

Published

on

In riferimento alla comunicazione (altro…)

Continue Reading

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano mette a disposizione i locali del Centro Sociale per ospitare la Scuola di Sant’Anna.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si è offerta di ospitare la Scuola di Sant’Anna – Pia Casa d’Istruzione e Lavoro, presso i locali del Centro Sociale Sindacale Martiri, senza limiti temporali. (altro…)

Continue Reading

Comune

Scade il 15 febbraio il termine per presentare domanda per beneficiare di pacchi alimentari.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ricorda la scadenza del 15 febbraio entro le ore 12,00, questo iltermine per la presentazione delle domande per essere inseriti nell’elenco dei cittadini e dei nuclei familiari  bisognosi residenti nel Comune di Ariano Irpino,  che riceveranno pacchi viveri.

L’iniziativa  aderisce  al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.

 

Le domande   dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it.

 

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero 0825.872441.

Continue Reading

Più letti