Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Sequestro sulla A16 – Viaggiava con 20kg di marijuana nel bagagliaio.

redazione

Pubblicato

-

Gli Agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Grottaminarda, hanno tratto in arresto un 39enne di Gragnano (NA), con a carico numerosi pregiudizi di Polizia, perché trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Nella circostanza gli operatori di Polizia, in servizio lungo il tratto autostradale in prossimità del Comune di Vallata, nel procedere a un normale controllo dell’autovettura Wolkswaghen Golf sulla quale viaggiava il 39enne, notavano, sin da subito, che lo stesso manifestava un evidente stato di nervosismo. Pertanto decidevano di procedere ad accurata perquisizione estesa anche al veicolo, che sortiva esito positivo in quanto all’interno del bagagliaio dell’auto si rinvenivano 5 sacchi in plastica contenenti 21,5 Kg di marijuana.

Il tutto veniva sequestrato mentre il 39enne, tratto in arresto, veniva associato presso la casa Circondariale di Benevento.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti