Mettiti in comunicazione con noi

News

“Scuole nel degrado, una vergogna”. Domani sopralluogo di Sibilia (M5S) allo Scoca-Amatucci di via Ferrante

redazione

Pubblicato

-

“Scuole avellinesi nel pieno degrado. In alcuni istituti ci piove addirittura dentro, è una vergogna. Domani visiteremo lo Scoca-Amatucci di via Ferrante e, se ci riusciremo, anche altri plessi, per capire meglio da vicino cosa sta succedendo. Dopo illustremo le nostre proposte per migliorare l’edilizia scolastica”. Carlo Sibilia e altri candidati del Movimento Cinque Stelle domani mattina (mercoledì 7 febbraio) alle 11.30 saranno in via Lorenzo Ferrante ad Avellino, dove è ubicato lo Scoca, scuola dove si sono registrati, nelle ultime ore, casi di infiltrazione di acqua piovana.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti